cartoni animati

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Di Sam era stupendissima la sigla!!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

E dai Bilbo!!!! Non fare così!!!! :heartkiss:

Io ho tutto il rispetto per voi maschietti sensibili :yes!: , forse perché io ero un po' maschiaccio ai tempi d'oro... :whistle:
E ammiro anche chi ha il coraggio di rivelare i suoi scheletri nell'armadio!!!

E poi ti ringrazio per quelle due immagini... mi sembra proprio di ricordarle quelle due facciacce, ma non so dove le ho intraviste: voi dite su candy Candy, e Candy Candy sia perché mi fido ciecamente! :mrgreen:
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

sì, bravi! Irisa e suo fratello! proprio loro!
Mostruosi!

Però Tane ha ricordato un grande amore, Capitan Harlock! E anche galaxy 999 mi piaceva anche se era di una tristezza ammorbante!

E' quasi magia Johnny è un altro di quelli che confesso di aver seguito da grandina! (primo, secondo liceo!) :roll:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

non saprei da che parte cominciare con l'elenco...il mio preferito era LUPIN (a proposito, :pray: quando e dove stanno mandando in onda la serie con fujiko??!), poi daltanious, daitan III, creamy, la stella della senna (o si intitolava il tulipano nero??), lady oscar, conan, ransie la strega, pollon, la principessa sapphire, holly&benji, sugar, sampei, starzinger...e un sacco di altri che adesso non mi vengono in mente!! :lol: :P

invece ODIAVO candycandy (che però mia zia mi obbligava a guardare tutti i pomeriggi!) e georgie!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

io mi sa che da piccola non avevo la tele, infatti di cartoni mi ricordo solo Doraemon (ho conosciuto un gatto con una tasca in pancia), mi sembra che lo facessero verso mezzogiorno, ed ero a mangiare dalla nonna (che aveva la tele).
Poi ho un vago ricordo di quelli che guardavano i miei fratelli e cugini, che essendo tutti maschi guardavano solo robot, holly e benji e l'uomo tigre.
ce n'era uno di cui erano intrippatissimi con un robot che si scomponeva in 5 leoni, o qualcosa di simile. :eyes: O forse mi confondo due cartoni diversi.
Poi ricordo (quando andavo a mangiare dalle mie compagne lo guardavano sempre) come un incubo mimí e le ragazze della pallavolo, che si allenavano con le catene ai polsi
:eyes:
Forse per questo non mi é mai piaciuta la pallavolo!

Invece, per i delusi da Bim bum bam, i miei fratelli e cugini sono stati ospiti una volta (una settimana, ma registrata tutta in un pomeriggio) con l'oratorio. Sono tornati a casa con un sacco di regali (Sapphire, peró erano giochi in scatola, il costume di Creamy non l'hanno avuto nemmeno loro).

Ciao

Vale

ps
dimenticavo Pollon!
Ultima modifica di LaVale il gio mar 11, 2004 4:03 pm, modificato 1 volta in totale.
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Iena ha scritto:Purtroppo qui in Italia erano sottoposti a dei tagli orrendi...
ho sentito pure io questa cosa,ed é molto fastidioso,perché scusa se hanno messo delle cose in un cartone animato avranno avuto il loro senso :evil:
Ricordo una puntata di DragonBall (mio fratello se l'é visto tutto) in cui non si capiva il senso di una cosa proprio perché un pezzo enorme era stato censurato...
Tra le altre cose,mi sono vista passivamente tutta la serie di Kenshiro perché mio fratello l'ha vista miliardi di volte :suspect:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Lavale ha scritto:un robot che si scomponeva in 5 leoni
Daltanius! Bellissimo :yes!:
Anch'io non sopportavo Candy Candy e mi facevano impazzire Capitan Harlock e galaxy 999 (ma concordo con carmilla: troppo triste!!!)
Perfetto, adesso ho iniziato a canticchiare Pollon, Pollon combina guai... :whistle: :roll: :P
Immagine Immagine Immagine
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

a causa vostra rischio di far tardi (devo uscir...) "ritornerò" più tardi ma devo assoluitamente rispondere a valeh per quanto riguarda lupin e Fujiko:
Italia 1 prima dei simpson quindi credointorno alle 13.30.

Iena, interessante queste tue cnoscenze!

Capitan Harlock... ccome ho fatto a dimenticarlo!
scappo....
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

zoe ha scritto:devo assoluitamente rispondere a valeh per quanto riguarda lupin e Fujiko:
Italia 1 prima dei simpson quindi credo intorno alle 13.30.
:heartkiss: :bounce:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Theut ha scritto:Daltanius! Bellissimo

Immagine
E da qualche parte, in qualche scatolone, devo avere anche il robot componibile.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Bilbo ha scritto:E da qualche parte, in qualche scatolone, devo avere anche il robot componibile.
Serve una mano a cercarlo? Prendo ferie e arrivo :yes!: :wink:
Immagine Immagine Immagine
LaGiostra
Corsaro Rosso

Messaggio da LaGiostra »

Che meraviglia i cartoni animati di una volta!! :yes!:

Io adoravo Capitan Harlock, Jeeg Robot, Goldrake, Pollon, Bia, Jenny la tennista e Mila.

Nemmeno io sopportavo Georgie.. Candy invece un po' l'ho guardato, lo devo ammettere!! :oops:

Ah, dimenticavo Lady Oscar e Il tulipano nero e, ovviamente, Lupin!!
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Theut ha scritto:Lavale ha scritto:
un robot che si scomponeva in 5 leoni

Daltanius! Bellissimo

nonono, io dicevo voltron
Immagine

non un leone ma CINQUE :eyes:
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Lavale ha scritto:nonono, io dicevo voltron
Questo non lo conoscevo. :shock:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Io ero innamorata persa di Capitan Harlock, peccato che ero troppo piccola e non mi ricordo più niente.
E ve lo ricordato Capitan Futuro? Era lui che andava in giro con il cervello chiuso in una scatola di vetro volante?

Quanto ho pianto con Remi. Ma una storia più triste non se la potevano inventare?! :cry:

Odiavo Memole e gli Snorkies. Tutti e due i cartoni avevano delle vocine stridule orripilanti.

Complimenti, bel 3D
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Qualcuno ha nominato Pollon: confesso, se mi capita lo guardo anche adesso, alla mia veneranda età... :oops: :lol:
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Qualcuno ha nominato Pollon: confesso, se mi capita lo guardo anche adesso, alla mia veneranda età...
dove???
lovogliovedereanchio!!!!

Vale
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Danno ancora Pollon!? Perché devo restare in lab mentre succedono quese cose!? :?
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Mitica Pollon!
Ma secondo voi non lanciava strani messaggi? :think: :suspect: :mrgreen:
"Sembra talco ma non è - serve a darti l'allegria!"
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Calme calme... :stop!:
non ho detto che danno Pollon (o se succede non lo so neanche io...)
Intendevo che se lo trovo casualmente in tv non me lo perdo di certo, ma se sia o no in programmazione attualmente non mi è dato saperlo!
Tranquille, Pollonmaniache! Se lo trovo comunque vi avverto!
Rispondi