Ancora poste...

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

La raccomandata mi è tornata indietro oggi. La scorsa settimana, dopo l'ennesima risposta prefabbricata delle Poste, ho compilato il modulo di conciliazione che ho scaricato dal sito. L'ho portato all'ufficio postale...stupore, meraviglia! :evil: Non sapevano nemmeno che esistesse un modulo del genere, comunque me l'hanno timbrato e mi hanno dato la ricevuta. La busta che mi è tornata indietro recava anche la scritta a penna del postino (lasciato avviso) bugiardo, con tanto di firma...e la scatolina di the che era dentro si era aperta e ha sparso il suo contenuto ovunque...insomma, mando una bustona prioritaria allo stesso indirizzo e non arriva :think: , mando la raccomandata a/r e sta ferma un mese e mi torna indietro senza che il destinatario potesse ritirarla...c***o!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Stamattina mi ha chiamato uno delle poste, sempre per questo reclamo. Voleva chiudere la pratica. Dopo dieci minuti di conversazione accesa, ho riattaccato prima di mandarlo a quel paese...ha addotto le motivazioni più fantasiose, tipo la cartolina scomparsa da dentro la buca delle lettere!!! Assurdo, e poi aveva una voce irritante...ho fatto comunque la domanda di conciliazione, per quello che serve...ma ancora non mi sono sfogata del tutti... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

purtroppo sembra che ai postini stia sulle balle dover citofonare! :x
Io una volta ogni tanto (ogni 2/3 mesi) ordino libri su BOL.com. Per gli ultimi due ordini ricevuti è successo che non mi hanno lasciato la cartolina di 1° avviso. Mi hanno lasciato direttamente la cartolina di 2° avviso con scritto in grande che devo ritirare il pacco entro 5 giorni. Ovviamente in casa c'era qualcuno, per cui se avessero fatto per lo meno il tentativo di suonare avrebbero consegnato direttamente il pacco al destinatario. Metti caso che aspetto questo pacco, non suonano per consegnarlo e non mi lasciano il 1° avviso, passano altri 2/3 giorni. mi lasciano il secondo avviso. supponiamo che io per 5 giorni consecutivi non possa andare a ritirare il pacco: che succede? lo rispediscono al mittente? così ormai l'addebito sulla carta di credito viene fatto...bisogna poi vedere se il mittente è disposto a rispedire il tutto! tutti disagi causati dalla negligenza delle poste...che non fanno quello che dovrebbero fare. se poi quando si fanno le contestazioni si hanno risposte come quelle ottenute da BL...siamo messi proprio bene... :roll:
Rispondi