Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Maritozzi è buonissimo si fa con la pasta di pane, uvetta, zucchero e altro... (?) "la morte sua" è con la panna
Versione antica
Durante la Quaresima a Roma si mangiavano i "Quaresimali" Tipico dolce romano costituito di pasta lievita condita con zucchero, uvetta e pinoli, ben cotta al forno.
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
No Still!!! Non farmi questo alle otto del mattino...sono una delle cose più buone al mondo (con la panna naturalmente)
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
Si vede proprio che noi trentini siamo dei grezzoni: neanche una ricetta collegata a questo toponimo, per non parlare dei dolci che non sono proprio il massimo!
In questo caso, meglio gli altoatesini!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Oddio, mi viene in mente la "spagnola" di cui tanto favoleggiavano secoli fa i miei compagni delle medie infoiati e in piena crisi ormonale ... mi sa che non e' il caso di cercare una foto da mettere
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Sapph, ti rimando all'altro thread sulle difficolta' insormontabili, che si e' creato un loop con questo qua !!!
(Cmq appunto, il mio ruolo era quello del Garrone perfettissimo , gli altri invece erano le bestiacce che rompevano le b@##e al povero Garrone )
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)