meetup nazionale a casa di JJ

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

keoma
Olandese Volante
Contatta:

Re: meetup nazionale a casa di JJ

Messaggio da keoma »

mgenchi ha scritto:MIIIIIIIIIIIII JJ ecche cc'hai l'artrite alle mani? Guarda che mo' do' una mano a Keoma a buttarti dentro al Vesuvio!
no scusate... c'è stato un qui-per-quo :oops:
quello che butto nel vesuvio è il mac, non JJ :!:

e cmq la cosa si fa preoccupante:
capisco non dare segni di vita all'organizzargli la festa...
(chi tace acconsente)
ma speravo in un cenno (di disappunto, almeno)
davanti alla minaccia del volo planato tra le fiamme (spente) del vulcano... :wink:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
annaspace
Uncino

Messaggio da annaspace »

Tanelorn ha scritto:Contrordine : TOGA party a casa di Jj e partecipa anche sua mamma :D !!!
TOOOOO - GAAAAAA !!! TOOOO - GAAAA !!! TOOOOO - GAAAAAA !!! TOOOO - GAAAA !!! TOOOOO - GAAAAAA !!! TOOOO - GAAAA !!!
Che ne dici Jj :o ???
per esperienza potrei dirvi che in emilia romagna i toga li sanno organizzare !! ...Tanelorn mi affido a te per tutto tranne che per la musica!!
:wink:
TOooooooooo-GAaaaaaaaaa ! TOooooooooo-GAaaaaaaaaa!
Difficile non è leggere libri, ma applicare alla vita la verità che essi insegnano e più difficile ancora ricordarle (saggezza cinese)
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

magari non mi crederete ....liberi di farlo ma io in garage buttati da qualche parte dovrei avere ancora una decina di kg di stoffa dall'ultimo toga party organizzato che risale ormai a più di 12 anni fa.... :D

buona giornata
Pa
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

annaspace ha scritto:
Tanelorn ha scritto:Contrordine : TOGA party a casa di Jj e partecipa anche sua mamma :D !!!
TOOOOO - GAAAAAA !!! TOOOO - GAAAA !!! TOOOOO - GAAAAAA !!! TOOOO - GAAAA !!! TOOOOO - GAAAAAA !!! TOOOO - GAAAA !!!
Che ne dici Jj :o ???
per esperienza potrei dirvi che in emilia romagna i toga li sanno organizzare !! ...Tanelorn mi affido a te per tutto tranne che per la musica!!
:wink:
TOooooooooo-GAaaaaaaaaa ! TOooooooooo-GAaaaaaaaaa!
Cosi' si dice, io in realta' non ho mai partecipato a nessuno di questi (sono studente di ingegneria, e a Bologna siamo emarginati, in piu' sono una personcina un po' "particolare", non tipica della fauna locale ;) )....
E cmq guarda che se dovessi organizzare un toga party avrei la musica giusta anche per quello, niente roba depressiva, ma garage rock'n'roll a manetta nonche' un po' di glam metal (Quelle robe assurde degli anni '80 coi bruti cotonati e truccati :D !!!) e magari ci vorrebbe anche qualcosa tipo ska, che non mi piace molto, ma quando si deve ballare (soprattutto i balli piu' stupidi :D !!) e' divertentissimo !!
E poi non dimentichiamoci le sigle dei vecchi cartoni animati :D !!
"Heidiiiiiiiiii" coro "tr........." ehm ehm... scusatemi queste vecchie reminiscenze delle feste al Country House di San Marino ;) !!
Ciao,
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
mgenchi
Spugna
Contatta:

Messaggio da mgenchi »

ma guarda sto fetentone di JJ.
Gli abbiamo offerto di:
1- riempirli casa di corsari a far festa
2- da tutta Italia corsari affettuosi propongo Toga Toga e altre amenità
3- per non parlare di scrittori, autobus. robe mangerecce buone da gustare (compresa la collaborazione fattiva di sua madre) da tutto il Paese.

e lui: NIENTE! Non parla, non respira, non telefona, non chiama....e sopratutto non scrive.
Tutta l'Italia corsara si e' messa in moto e lui fermo aguardare. La cera si struscia e la processione non cammina.
JJ, mannaggia 'a mort!, sì nu' sfaccimm 'e cristian!

michele
corsari di tutti il mondo unitevi!
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

mgenchi ha scritto: e lui: NIENTE! Non parla, non respira, non telefona, non chiama....e sopratutto non scrive.
Tutta l'Italia corsara si e' messa in moto e lui fermo aguardare.
scusate l'ignoranza :oops:
non è che nei forum, come con la posta, si possono ignorare gli argomenti e quindi JJ.... ci ignora, semplicemente? :cry:
oppure fa finta di non vederci? :cry:
ha "disattivato" questa sezione? :cry:
in fin dei conti, come amministratore, avrà ben qualche potere (non necessariamente occulto) a noi non concesso (oserei dire per fortuna!) :roll:
Ultima modifica di keoma il sab mar 15, 2003 11:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Molto più probabilmente fa finta di niente sperando che ci dimentichiamo della faccenda :D
P.S. le mail non vengono ignorate, è che non partono proprio dal forum!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Basta che poi la gente non ci creda davvero di questa storia del meetup a casa di JJ (come è invece successo con il matrimonio tra Lulù Lupetta e Timshel)...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

Churra ha scritto:Basta che poi la gente non ci creda davvero di questa storia del meetup a casa di JJ (come è invece successo con il matrimonio tra Lulù Lupetta e Timshel)...
a un certo punto anche a me è sorto il dubbio :shock:

:-)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Churra ha scritto:Basta che poi la gente non ci creda davvero di questa storia del meetup a casa di JJ (come è invece successo con il matrimonio tra Lulù Lupetta e Timshel)...
ah... non sono sposati? :oops:
mi sa che ho saltato qualche puntata della telenovela
:lol:

mgenchi
Spugna
Contatta:

Messaggio da mgenchi »

Come come?, non sono sposati? Ma pe' davèro?
e per tornare alla scomparsa virtuale di JJ, consiglio chi gli e' vicino di andare a cercarlo, sono un pò preoccupato.....

anzi creiamo un'altro forum: JJ, Chi l'ha visto?
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Si', allora, mi sono letto tutte le vostre stròppole... :mrgreen:

Comunque e' inutile che insistete, n'ce sta trippa pe' gatti.. iatevenn' 'e ccas' vost' :D

Keoma: eh, e' meglio che te lo dico subito: di Mac non so' pratico, per cui se vuoi puoi buttare tutti e due dentro al Vesuviation :)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Forse non e' il luogo ideale per dirlo, ma questo Genchi e' davvero un mito :D !! Nell'articolo che mi ha fatto conoscere il Bc ad Agosto si parlava di lui (e mi ricordo che ero andato a vedere la sua Bookshelf perche' era uno dei pochi italiani) e adesso mi lancia il fantastico thread sul MeetUp a casa di Jj.... un mito di uomo :D !!
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Veramente?! :shock: Qualcuno ha creduto che fosse vero?
Eheheh! Troppo forte! :D :D
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Quinnipak ha scritto:
Veramente?! :shock: Qualcuno ha creduto che fosse vero?
Eheheh! Troppo forte! :D :D
Tanto per dirne uno... io ci avevo creduto ...
mgenchi
Spugna
Contatta:

Messaggio da mgenchi »

JJFlash ha scritto:Si', allora, mi sono letto tutte le vostre stròppole... :mrgreen:

Comunque e' inutile che insistete, n'ce sta trippa pe' gatti.. iatevenn' 'e ccas' vost' :D

Keoma: eh, e' meglio che te lo dico subito: di Mac non so' pratico, per cui se vuoi puoi buttare tutti e due dentro al Vesuviation :)
Ma come JJ,
ci stavano tutti ( e se dico tutti, puoi credermi) leccando i baffi in anticipo per le mozzarelle di bufala...

Un salutone a Tanelorn
michele
mgenchi
Spugna
Contatta:

Messaggio da mgenchi »

Con la ricomparsa di Gei Gei ai nostri occhi e il saperlo vivo ( e lotta insieme a noi - si sarbbe detto molto tempo fa) anche se avaro,

DICHIARO CHIUSO QUESTO FORUM
grazie a tutti per la calda partecipazione.

Michele
Rispondi