annaspace ha scritto:Tanelorn ha scritto:Contrordine : TOGA party a casa di Jj e partecipa anche sua mamma

!!!
TOOOOO - GAAAAAA !!! TOOOO - GAAAA !!! TOOOOO - GAAAAAA !!! TOOOO - GAAAA !!! TOOOOO - GAAAAAA !!! TOOOO - GAAAA !!!
Che ne dici Jj

???
per esperienza potrei dirvi che in emilia romagna i toga li sanno organizzare !! ...Tanelorn mi affido a te per tutto tranne che per la musica!!
TOooooooooo-GAaaaaaaaaa ! TOooooooooo-GAaaaaaaaaa!
Cosi' si dice, io in realta' non ho mai partecipato a nessuno di questi (sono studente di ingegneria, e a Bologna siamo emarginati, in piu' sono una personcina un po' "particolare", non tipica della fauna locale

)....
E cmq guarda che se dovessi organizzare un toga party avrei la musica giusta anche per quello, niente roba depressiva, ma garage rock'n'roll a manetta nonche' un po' di glam metal (Quelle robe assurde degli anni '80 coi bruti cotonati e truccati

!!!) e magari ci vorrebbe anche qualcosa tipo ska, che non mi piace molto, ma quando si deve ballare (soprattutto i balli piu' stupidi

!!) e' divertentissimo !!
E poi non dimentichiamoci le sigle dei vecchi cartoni animati

!!
"Heidiiiiiiiiii" coro "tr........." ehm ehm... scusatemi queste vecchie reminiscenze delle feste al Country House di San Marino

!!
Ciao,