Stimati anelli di finanziamento, bentornati.
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- alexyr
- Re del Mare
e qui scoppia il problema: come fare a dirgli che con tutte le buone intenzioni ti ha regalato una schifezza e vorresti cambiarla? ferire il suo amor proprio o andare in giro con una patrtumiera al braccio?
mumble...
mumble...
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ecco, anche questo non sarebbe male. Ho provato anche a dirgli che genere e altri suggerimenti, ma mi sa che aspetterò in invano...Vocina: una pila di libri
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
sono piegata accasciata dal ridere!!!Iorek ha scritto:Fine (mia, probabilmente )

la Spa è un'idea sublime, ma l'idea dell'anello in fondo qual è? un oggetto che rimanga, un ricordo, una cosa bella (ma anche solo carina) che si possa portare con sè... io ho un ciondolo e ogni volta che lo indosso penso a lui, a quando me lo ha regalato, alla sorpresa, al bigliettino...
poi l'anello può essere altro, può essere di argento, senza pietre, non necessariamente dovete aprire un mutuo

le donne non sono materialiste, è che amano le cose belle... vorrete mica farne loro una colpa?

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- alexyr
- Re del Mare
eh no,gli anelli sono BELLI.
La loro utilita si sintetizza nell estetica.
La loro utilita si sintetizza nell estetica.
- alexyr
- Re del Mare
grande vocina!!! io ci ho provato dei mesi per una maglietta e al mio compleanno ha preso il modello di fianco...
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Xenia:
vocina:
Ecco, a me succede questa cosa con le scarpe: mai che mi piacciano quello che costano meno di 80€ perchè sennò ce le hanno tutte!le donne non sono materialiste, è che amano le cose belle...

vocina:
E' un metodo che uso spesso, che qualche volte ha dato i suoi risultati e che continuo ad usare. Il ritornello di adesso è: voglio un bimbo!forse avevo rotto a sufficienza

"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
- ciucchino
- Olandese Volante
- Contatta:
questa la devo raccontare anche se è una storia molto triste...
Anni fa quando era militare, il mio compagno mi ha telefonato dicendomi che siccome non sapeva dove comprarmi il regalo per Natale (per inciso faceva il militare vicino a Napoli e non in un'isola deserta
), potevo comprarmelo io e poi mi dava i soldi
... meglio non riferire i miei "delicati" commenti a tale ideona!

Anni fa quando era militare, il mio compagno mi ha telefonato dicendomi che siccome non sapeva dove comprarmi il regalo per Natale (per inciso faceva il militare vicino a Napoli e non in un'isola deserta

... meglio non riferire i miei "delicati" commenti a tale ideona!

- alexyr
- Re del Mare
maledette le scarpe... più ne vedi e più ne compreresti... secondo me sono come un virus...
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ciucchino, ma poi i soldi te li ha ridati? No perchè io mi sono regalata per conto di mio marito la bici, ma i soldi mica me li ha dati!! 

oh mio dio!e poi mi dava i soldi

qui mi guardano storto se continuo a ridere in questo modo
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
ci sono tanti regali più belli di un anello!
Il mio regalo preferito sono i viaggi!
Gli anelli però (o i ciondoli o una qualunque altra cosa come dice la principessa!) hanno il pregio di essere qualcosa che puoi portare addosso e che ti fanno pensare alla persona che ti li ha regalati
Io però perdo sempre tutto e se mi facessero un regalo costoso nemmeno lo indosserei
Però un anello non si chiede! casomai si aspetta!
Il mio regalo preferito sono i viaggi!

Gli anelli però (o i ciondoli o una qualunque altra cosa come dice la principessa!) hanno il pregio di essere qualcosa che puoi portare addosso e che ti fanno pensare alla persona che ti li ha regalati

Io però perdo sempre tutto e se mi facessero un regalo costoso nemmeno lo indosserei

Però un anello non si chiede! casomai si aspetta!

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
già... e questa è classePerò un anello non si chiede! casomai si aspetta!

si possono caso mai lanciare dei segnali, magari questo sì... fa parte del gioco...
sono d'accordo, ci sono tanti di quei regali "migliori" di una anello...
diciamo allora che l'anello è un simbolo, indica commitments, che ci si comincia a compromettere per il futuro... è questo il vero desiderio?
o è una cosa da esibire davanti a se stesse e agli altri?
la "prova d'amore" da colui che si ama o un volgare trofeo?
questo è un discorso generale, non mi permetterei di analizzare le motivazioni dei Signori Yorek

p.s.
i diamanti io li trovo così pacchiani

p.p.s.
Yorek, io fossi in te convocherei d'urgenza un briefing sul discorso musica... è a dir poco agghiacciante che tu non conosca i suoi gusti

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Io te lo regalerei volentieri, ma...che caspitina è una SPA? Una società per azioni tenderei ad escluderlo, a meno che tu non faccia Tonna di cognomese mi regalassi un pomeriggio in una SPA

Comunque, immagino che il fatto che non sappia cosa sia una SPA indichi che:
1) sono davvero un modello-base (come la Panda, che non ha neanche il cassettino portaoggetti)
2) si spiega perchè faccio fatica a comprare CD!!
Che tristezza, sto fronteggiando i miei limiti umani e non ho nemmeno della vodka a portata di mano

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Piú o meno un centro termale.Io te lo regalerei volentieri, ma...che caspitina è una SPA?
Se stai a Milano ti consiglio questo
Anche se su qualche giornale (corriere della sera?) della scorsa settimana ho letto un articolo che parlava di diversi hammam aperti a Milano ultimamente.
non regalarglielo peró se ha la pressione bassa (cioé magari alcune cose vanno bene, ma io ho avuto una bruttissima esperienza e non credo che torneró in una sauna/bagno turco tanto presto

Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)