Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
la mia barba-sorellina che in quanto viola è (barba)bella ha scritto:inoltre non possiamo ripercorrere quelle storie, perchè ad un certo punto il filo si spezza, e non ci rimane neanche la consolazione della memoria
Ehm...Lord...poi sarei io quella che esagera eh
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
la mia barba-sorellina che in quanto viola è (barba)bella ha scritto:
...
Babette, ma sei GENIALE! oltre che un colore, abbiamo anche un barbafamiliare di riferimento
tu sei barbottina
frine barbaforte (spero non ti dispiaccia cambiare barbasesso )
la giostra barbalalla
Sapph barbabella
Vaniglia barbapapà
zoe barbazoo
ed io barbabravo non ditemelo, devo cambiare pusher, non abbiamo nemmeno cominciato il libro e sono già in questo stato
Ultima modifica di Lordpolo il lun apr 19, 2004 9:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Mia sorella potrebbe confermare che la mia vera famiglia è denominata da sempre: Margapapà, Margamamma (detta Madanna), Margaselvaggia, Margalalla (io), Margasquotter e Margaaudrey
Barbabella mi piace di più
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
mi aggiungooo, domani lo compro!
Eccosì i sette euro che qualche volta sono quasi il costo di un pacco arricchiranno la mia biblioteca. In perfetto stile egoistico antiBC! Faccio la pace liberando giusto giusto 5 libri domani dopo essere passata alla feltrinelli dai
Che gusto!
Grande la Barbafamiglia
Mi piace sempre di più questa idea.. barbalalla prontissima a partire
il libro è già sul comodino ho preparato i pastelli colorati ho scritto sulla prima pagina partecipanti e colori ho preparato il blocchetto per trascrivere i vostri commenti
Resisto allo spacchettamento, ma non posso fare a meno di leggere: "Lajos, che possiamo disporre tra i massimi CIALTRONI e mistificatori della letteratura"
Ne vedremo delle belle
Benvenuta zoee!
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Ciao zoeeee, benvenuta
Che bello, la famiglia si allarga
Scegli un barbapapà "libero" e il colore corrispondente: sarà il tuo nome e il tuo colore in codice per questo e-ring I colori e i barbapapà che abbiamo già scelto sono nel primo msg e sparsi per tutto il thread
Se non sei pratica di barbapapà vai su http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=6571 e.. Buona scelta
alura.. il cambiamento di barbasesso non mi sconvolge neanche un po' (Iorek, in tempi non sospetti mi aveva dato della schizofrinica e non sia mai che io lo smentisca..), e la barbafamiglia di barbalettori di barba-e-ring mi dice proprio bene.
Sapp, anch'io avevo notato il commento sul CIALTRONE..
benvenuta zoeee!!
(anzi, adesso vado a registrarmi)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
il giallo si vede poco... però già il nome fa per me: BARBAZOO(eee)
Oggi quando ho comprato il libro vi ho pensati. In treno non ho resistito e ho scartato ma ho solo fatto frusciare le pagine senza leggere nulla.
A presto
Metterò una foto sulla JE... che manco ve la sognate!!
Si si, vero Io sono talmente contenta che potrei essere felice di avere una barbottina jr (perchè trovo improbabile di trovare una barbottina + senior di me )
Ehm...domanda documentaria: ma voi state trascrivendo anche la storia dei barbapapà? Io ho optato sul quadernetto per una presentazione collettanea della famiglia sotto al "capitolo" i partecipanti
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Ma sei una pazza scriteriata
Il marchio della chat è indelebile, l'amore per la troca si manifesta in mille modi Il mio libro per ora è intonso, non ho scritto ancora niente... So che se lo tenessi in mano troppo comincerei a leggerlo, e non mi pare il caso