Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
supermela ha scritto:akela mi sa che dovrai fare ancora il navigator della situazione
Supermela, sei nella comunità bookcorsara da relativamente poco tempo. Tu NON HAI IDEA di quanto questa tua affermazione mi commuova!
Ah, quante cose cambiano in un anno!
Supermela, sei in una botte di ferro. Regola numero uno: se vedi il mare, hai sbagliato strada.
Visto che è dietro casa, non posso fare a meno di drogarmi di cacao anch'io... (ma non garantisco sulla puntualità)
Se volete e se c'è un numero di partecipanti consolidato (per quanto possibile....), posso provare a passare per fare una pseudo-prenotazione...
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
ragazzi è con grand edolore che .... vi devo dare buca stasera..mio fratello mi ha sequestrato la macchina...mi portate un pò di cioccolata?sigh sigh sigh..
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!