Zona Marconi ... sempre più vicini! il prossimo mu staordinario vi voglio tutti al mare!!!
BC Meetup Romano Straordinario - aprile 2004
Moderatore: Quinnipak
santo martedì!
Zona Marconi ... sempre più vicini! il prossimo mu staordinario vi voglio tutti al mare!!!
ho in mente di fare una cosina per il MUnz (anche se ancora non so se fattibile)
ho bisogno di voi!!!!
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
brucio di curiosità!!!
cosa? cosa' cosa?
cosa? cosa' cosa?
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Supermela, sei nella comunità bookcorsara da relativamente poco tempo. Tu NON HAI IDEA di quanto questa tua affermazione mi commuova!supermela ha scritto:akela mi sa che dovrai fare ancora il navigator della situazione
Ah, quante cose cambiano in un anno!
Supermela, sei in una botte di ferro. Regola numero uno: se vedi il mare, hai sbagliato strada.
LO VOGLIO SAPERE ANCH'IOOOOOO....still ha scritto: ho in mente di fare una cosina per il MUnz (anche se ancora non so se fattibile) ho bisogno di voi!!!!
Non credo che potrò venire, martedì prossimo... quindi: ditemelo!
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
- DottorJekyll
- Pirata
il richiamo della gola...
Visto che è dietro casa, non posso fare a meno di drogarmi di cacao anch'io...
(ma non garantisco sulla puntualità)
Se volete e se c'è un numero di partecipanti consolidato (per quanto possibile....), posso provare a passare per fare una pseudo-prenotazione...
Se volete e se c'è un numero di partecipanti consolidato (per quanto possibile....), posso provare a passare per fare una pseudo-prenotazione...
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
ho appena sentito Gordon Pym che si unisce a noi!
anche se è in fase di stress luddista post tesi e quindi non si connette!
anche se è in fase di stress luddista post tesi e quindi non si connette!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House