Moderatori: Gjko, etnagigante
Un CuteBoy in versione Mereghetti ha scritto:a me la pronuncia sembrava piuttosto rumeno-slava...
Bibertus, a punto 1 ha scritto:1. Non capisco le polemiche di chi nn ha visto il film: il giudizio "non l'ho visto e non mi piace" non ha senso, per nessuna cosa. Posso capire "non l'ho visto e non mi interessa", ma allora perchè scaldarsi tanto?
ciò che, sempre Bibertus, al punto 5 ha scritto:5. E infine, suvvia è un film, può piacere o meno, ma da qui a scatenare scontri politico-religiosi si rasenta il ridicolo (ovviamente non mi riferisco alle opinioni pacate espresse sul forum)
ed e' l'unico che non riparte sul camioncino, no????NON è VERO!!!
dovete guardare con attenzione l'ultima scena: dopo che il furgoncino con gli attori se n'è andato, nella posa controluce dell'alba, si vede una figura che attraversa lo schermo...figura riconoscibile...
sì, è proprio lui!
be' pare che lui comunque volesse farci ricordare la NOSTRA colpa collettiva in quello, no?il punto di vista non è quello di chi le subisce, le torture, ma quello di chi le infligge
pare che le legioni la' a quell'epoca fossero calabresi...niente suoni aspirati???a me la pronuncia sembrava piuttosto rumeno-slava...
....grandioso....si è appena presa due ore di permesso per andare ad incontrare Monsignor Milingo che oggi è a Treviso per allontanare il demonio dai nostri animi impuri...