Disertiamo?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.

Moderatore: lupurk

keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

se la mettete cosi l'auro-attrice e la presidenta-presenta non me le perdo...
e al dibattito porto pure Alfiere (prima lo catechizzo un attimo su cosa dire e cosa non dire... soprattutto "non") :wink:

agli illustri registi/autori chiedo: vero che venite al meet-up nazionale il 15-16 maggio (almeno al mega-pic-nic con menù tipicamente emiliano, salvo le variazioni per vegetariani del 16)? 8)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

chiedendo scusa in anticipo per non aver avuto la freschezza mentale di accorgermi che pranzo e filmato di domenica si sovrappongono, io assicuro la mia presenza al salone domenica (tarda mattinata o pomeriggio vediamo)
credo che il lavoro dei ragazi di ipazia meriti un riconoscimento anche attraverso la nostra presenza :clap:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
phacops
Mozzo

Messaggio da phacops »

Auro ha scritto:averne una copia da vedere da saramago al MUNZ?
Non lo garantisco perchè siamo veramente incasinati coi tempi (ad un giorno dalla consegna siamo ancora al montaggio) però cercheremo di fare il possibile
e poi bisogna vedere che accoglienza avrà domenica...
speriamo che i bcers presenti non liberino grossi tomi contro di noi :shock:

come formato VHS va bene?
Immagine NOLIMPIADI

"Un uomo deve leggere di tutto, un poco o quel che può, da lui non si pretenda più di tanto, vista la brevità delle vite e la prolissità del mondo."
José Saramago - L'anno della morte di Ricardo Reis
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Mi aggrego anche io, e confermo la mia presenza al salone, scusandomi per non aver fatto mente locale su domenica...per riparare alla mancata grigliata forse si potrebbe fare un merendone finale tutti insieme? :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

ragazzi, botta di cu ** o pazzesca: abbiamo trovato la camera per stasera!!!! :bounce:
noi restiamo a torino e domani noi c'èèèèèèè!!!!! :mrgreen:
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
Rispondi