e-ring ????

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Omorzo-Cactaceo
Spugna
Contatta:

e-ring ????

Messaggio da Omorzo-Cactaceo »

Domandina da spugna: cos'è un e-ring? :think:
"E' un pò che la memoria mi gioca qualche scherzo" ammise. "A volte mi sbaglio scambio una persona per l'altra... Bè che cosa le do? affumicato o crudo?" (il signor Thompson ne ' L'uomo che scambio sua moglie per un cappello' di Oliver Sacks)
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

è un ring virtuale
ovvero tu trovi la copia del libro del quale si decide di fare il ring e si legge lo stesso libro in contemporanea con gli altri commentando il tutto qui nel suo aposito tread!
:-)
mi sono spiegata? :lol:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Esattamente come dice vesna, l'e-ring è un modo di condividere un libro, ma invece che uno alla volta (come nel ring), tutti insieme...i vantaggi sono che si risparmia sulla posta e alla fine ciascuno può liberare la sua copia...eppoi è moolto divertente :yes!:

Perchè non ti unisci a noi qui?

http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=6784

così provi :mrgreen:

firmato: Sapphire della premiata ditta e-ring 8)
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Omorzo-Cactaceo
Spugna
Contatta:

Grazie Vesna per la risposta chiara ed esauriente. :D :D
Non c'è che dire, la mente dei bookcorsari è costantemente in moto per scovare nuove iniziative.

Ciao
"E' un pò che la memoria mi gioca qualche scherzo" ammise. "A volte mi sbaglio scambio una persona per l'altra... Bè che cosa le do? affumicato o crudo?" (il signor Thompson ne ' L'uomo che scambio sua moglie per un cappello' di Oliver Sacks)
Omorzo-Cactaceo
Spugna
Contatta:

Ciao Sapphire.
Carina l'idea del ring virtuale. specialmente perchè si possono condividere le impressioni sul libro.
Partecipare :? IO? :? in questo momento sono un pò incasinato con università ed altri ring reali ma mi interessa molto.....
vado a fare un salto sul tread (si scrive così? :think: Bo! )

Grazie :wink:
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Bello l'avatar comunque! :D
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Rispondi