e-ring ????
Moderatori: last-unicorn, agnul
- Omorzo-Cactaceo
- Spugna
- Contatta:
e-ring ????
Domandina da spugna: cos'è un e-ring? 

"E' un pò che la memoria mi gioca qualche scherzo" ammise. "A volte mi sbaglio scambio una persona per l'altra... Bè che cosa le do? affumicato o crudo?" (il signor Thompson ne ' L'uomo che scambio sua moglie per un cappello' di Oliver Sacks)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
è un ring virtuale
ovvero tu trovi la copia del libro del quale si decide di fare il ring e si legge lo stesso libro in contemporanea con gli altri commentando il tutto qui nel suo aposito tread!

mi sono spiegata?
ovvero tu trovi la copia del libro del quale si decide di fare il ring e si legge lo stesso libro in contemporanea con gli altri commentando il tutto qui nel suo aposito tread!

mi sono spiegata?

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- Sapphire78
- Olandese Volante
Esattamente come dice vesna, l'e-ring è un modo di condividere un libro, ma invece che uno alla volta (come nel ring), tutti insieme...i vantaggi sono che si risparmia sulla posta e alla fine ciascuno può liberare la sua copia...eppoi è moolto divertente
Perchè non ti unisci a noi qui?
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=6784
così provi
firmato: Sapphire della premiata ditta e-ring

Perchè non ti unisci a noi qui?
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=6784
così provi

firmato: Sapphire della premiata ditta e-ring

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- Omorzo-Cactaceo
- Spugna
- Contatta:
Grazie Vesna per la risposta chiara ed esauriente.
Non c'è che dire, la mente dei bookcorsari è costantemente in moto per scovare nuove iniziative.
Ciao

Non c'è che dire, la mente dei bookcorsari è costantemente in moto per scovare nuove iniziative.
Ciao
"E' un pò che la memoria mi gioca qualche scherzo" ammise. "A volte mi sbaglio scambio una persona per l'altra... Bè che cosa le do? affumicato o crudo?" (il signor Thompson ne ' L'uomo che scambio sua moglie per un cappello' di Oliver Sacks)
- Omorzo-Cactaceo
- Spugna
- Contatta:
Ciao Sapphire.
Carina l'idea del ring virtuale. specialmente perchè si possono condividere le impressioni sul libro.
Partecipare
IO?
in questo momento sono un pò incasinato con università ed altri ring reali ma mi interessa molto.....
vado a fare un salto sul tread (si scrive così?
Bo! )
Grazie
Carina l'idea del ring virtuale. specialmente perchè si possono condividere le impressioni sul libro.
Partecipare

vado a fare un salto sul tread (si scrive così?

Grazie

- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Bello l'avatar comunque! 

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)