Passepartout

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.

Moderatore: lupurk

Rispondi
alice
Mozzo
Contatta:

Passepartout

Messaggio da alice »

Vi segnalo un appuntamento importante in Asti.

Dal 2 al 6 giugno si terrà Passepartout: Viaggi Straordinari Nelle Parole Scritte. La Biblioteca di Asti organizza incontri con gli scrittori e momenti di spettacolo dal nome Passepartout. Il nome è un chiaro riferimento al romanzo di J. Verne "Il giro del mondo in ottanta giorni". Questo è l'unico festival letterario nel panorama italiano, interamente ideato, realizzato e gestito da una biblioteca pubblica. [in un momento in cui pare pericolosamente concretarsi la volontà di introdurre il prestito a pagamento per le biblioteche].

Io lavorerò per l'Ufficio Stampa, nella Redazione del sito web e durante tutte le serete e manifestazioni. Domani ho la conferenza stampa vera, e se siete intetresati vi farò sapere il programma e maggiori dettagli.

Intanto, se potete e se Asti vi è comoda, tenetevi liberi!

Alice
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

A me interessa molto, oltretutto da qui ad Asti ci metto poco più di mezz'ora... perciò fammi sapere il programma! :yes!: :D
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
alice
Mozzo
Contatta:

Messaggio da alice »

Dopo la conferenza stampa di oggi posso ufficialmente annunciarvi ch ei protagonisti di Passepartout 2004 saranno:

Mario Baudino - Stefania Bertola - Anna Bravo - Buba - Ade Capone - Gaetano Cappa - Franco Cardini - Mario Cavatore - Marco Drago - Phileas Fogg - Sergio Grea - Herzog - Selvaggia Lucarelli - Paola Mastrocola - Rosa Matteucci -Margherita Oggero - Nico Orengo - Gian Paolo Ormezzano - Lucio Pellegrini - Mia Peluso - Placidasignora - Sergio Ponchione - Giorgio Porrà - Ross - Scritturapura - Signorina Silvani - Skiaffino - Cristiano Spadavecchia - Geronimo Stilton - Leo Turrini - Maria Venturi - Gino Vercelli - Miti Vigliero - Zu

Potete scaricare il programma da
http://www.passepartoutfestival.it/down ... ma2004.pdf

Avvertimi se passi ^^
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Mmm... vedo che c'è ampio spazio per il mondo dei fumetti... Ade Capone, Cristiano Spadavecchia, Gino Vercelli, Sergio Ponchione... e poi c'è Geronimo Stilton, il mio mito! :wink: :lol:
Mi piacerebbe molto anche ascoltare Franco Cardini, e un altro paio di autori...
Si, penso proprio che ci sarò... ora devo organizzarmi e decidere i giorni! :wink:
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
alice
Mozzo
Contatta:

Messaggio da alice »

Perfetto :D

A presto allora..
Alice
Rispondi