Vi segnalo un appuntamento importante in Asti.
Dal 2 al 6 giugno si terrà Passepartout: Viaggi Straordinari Nelle Parole Scritte. La Biblioteca di Asti organizza incontri con gli scrittori e momenti di spettacolo dal nome Passepartout. Il nome è un chiaro riferimento al romanzo di J. Verne "Il giro del mondo in ottanta giorni". Questo è l'unico festival letterario nel panorama italiano, interamente ideato, realizzato e gestito da una biblioteca pubblica. [in un momento in cui pare pericolosamente concretarsi la volontà di introdurre il prestito a pagamento per le biblioteche].
Io lavorerò per l'Ufficio Stampa, nella Redazione del sito web e durante tutte le serete e manifestazioni. Domani ho la conferenza stampa vera, e se siete intetresati vi farò sapere il programma e maggiori dettagli.
Intanto, se potete e se Asti vi è comoda, tenetevi liberi!
Alice
Passepartout
Moderatore: lupurk
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
A me interessa molto, oltretutto da qui ad Asti ci metto poco più di mezz'ora... perciò fammi sapere il programma!

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

Dopo la conferenza stampa di oggi posso ufficialmente annunciarvi ch ei protagonisti di Passepartout 2004 saranno:
Mario Baudino - Stefania Bertola - Anna Bravo - Buba - Ade Capone - Gaetano Cappa - Franco Cardini - Mario Cavatore - Marco Drago - Phileas Fogg - Sergio Grea - Herzog - Selvaggia Lucarelli - Paola Mastrocola - Rosa Matteucci -Margherita Oggero - Nico Orengo - Gian Paolo Ormezzano - Lucio Pellegrini - Mia Peluso - Placidasignora - Sergio Ponchione - Giorgio Porrà - Ross - Scritturapura - Signorina Silvani - Skiaffino - Cristiano Spadavecchia - Geronimo Stilton - Leo Turrini - Maria Venturi - Gino Vercelli - Miti Vigliero - Zu
Potete scaricare il programma da
http://www.passepartoutfestival.it/down ... ma2004.pdf
Avvertimi se passi ^^
Mario Baudino - Stefania Bertola - Anna Bravo - Buba - Ade Capone - Gaetano Cappa - Franco Cardini - Mario Cavatore - Marco Drago - Phileas Fogg - Sergio Grea - Herzog - Selvaggia Lucarelli - Paola Mastrocola - Rosa Matteucci -Margherita Oggero - Nico Orengo - Gian Paolo Ormezzano - Lucio Pellegrini - Mia Peluso - Placidasignora - Sergio Ponchione - Giorgio Porrà - Ross - Scritturapura - Signorina Silvani - Skiaffino - Cristiano Spadavecchia - Geronimo Stilton - Leo Turrini - Maria Venturi - Gino Vercelli - Miti Vigliero - Zu
Potete scaricare il programma da
http://www.passepartoutfestival.it/down ... ma2004.pdf
Avvertimi se passi ^^
- www.katahomo.com -
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Mmm... vedo che c'è ampio spazio per il mondo dei fumetti... Ade Capone, Cristiano Spadavecchia, Gino Vercelli, Sergio Ponchione... e poi c'è Geronimo Stilton, il mio mito!
Mi piacerebbe molto anche ascoltare Franco Cardini, e un altro paio di autori...
Si, penso proprio che ci sarò... ora devo organizzarmi e decidere i giorni!

Mi piacerebbe molto anche ascoltare Franco Cardini, e un altro paio di autori...
Si, penso proprio che ci sarò... ora devo organizzarmi e decidere i giorni!

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist