Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
dio, stasera ho sognato freud che beveva un bicchiere di arneis e riusciva a fare collegamenti sessuali pure col vino!!!
poi ci provava con me e io, schifatissima, scappavo dal locale (ero al quadrilatero romano) e lui mi seguiva mentre si radeva la barba lunghissima.
alla fine arrivavo in grecia dove incontavo una persona che mi sta molto a cuore, ma non era lui-lui.
cioè, era lui, ma non fisicamente.
e ci buttavamo in mare che non era fatto d'acqua, ma non mi ricordo.
e poi cadevano i meteoriti e le lucciole dal cielo....
l'ultima parte è stata romantica, ma il mio sogno si è interrotto bruscamente e nel dormiveglia ho sognato il grandepuffo identico a freud, ma diceva di chiamarsi lolli.....
-sono in fase di riflessione, aspetto l'ispirazione-
Grande elitin!! Freud-Grande Puffo me lo immagino proprio!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
carmilla ha scritto:e cmq distruzione, a detta del suo cane, è un pessimo pittore!
E tu daresti ascolto alla linguaccia di Barnaba?
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Questo di stamani non si batte: guerra interplanetaria con alieni, io dal balcone di un palazzo cerco di abbattere un sacco di navi aliene con una mitragliatrice di quelle della seconda guerra mondiale. Sotto il palazzo c'è il mare che ad un certo punto sembra ribollire come se dovesse uscire qualcosa di colossale...invece qualcuno dice che il mare è diventato una distesa di acido e la maggior parte delle nostre forze è stato disintegrata. Cala la notte e chissà perchè devo lanciare un pezzettino di carta in mare con un arco perchè c'è non so quale sostanza che dovrebbe riportare il mare normale. Però il pezzettino di carta è troppo leggero e il vento lo riporta sempre sul balcone. Allora prendo l'ascensore, mi infilo un coltello da cucina sotto la manica e scendo a terra convinto che quattro capriole e un paio di colpi ben assestati mi portino dentro la base nemica (che per inciso è proprio di fronte (tipo 5 metri) al palazzo. Appena scendo però mi blindano subito ed un tizio seduto ad una scrivania mi chiede se posso procurargli una donna ("anche un puttanone", ricordo bene questa frase). Scopro che Floriana del Grande Fratello è una collaborazionista e mi urla dietro. Purtroppo poi mi sono svegliato.
Direi che la parte più brutta del sogno è quella in cui salta fuori quell'orrore umano di floriana...certo, comunque, un vero peccato che poi ti sia svegliato!!!!
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
O forse si vergognano a raccontarli... ma del resto chi è senza peccato...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
carmilla ha scritto:Penso proprio che chi li faccia non lo racconti certo qui!
Mi sa che hai ragione...
Stanotte ho sognato che ero in piscina e che facevo la sborona eseguendo una serie di tuffi dal trampolino (cosa che in realtà non so fare). Poi è arrivato un mio amico (che molto tempo fa mi piaceva veramente) che mi dice di aver lasciato la sua ragazza. Io sono uscita dall'acqua e ho iniziato a camminare a bordo vasca dove c'era gente sdraiata a prendere il sole che mi intralciava. Volevo seguire il mio amico, ma a stento riuscivo a stargli dietro. Siamo arrivati nei pressi di una cabina e li' dentro mi sono ritrovata in uno studio dentistico (dove oggi devo andare!!!). A questo punto mi sono svegliata!!!
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
beh, anche io a dire il vero! L'ultimo che mi ricordo risale a più di un mesetto fa....