Anche per me il titolo rimane un mistero, ma d'altra parte la tesi è tua
studenti sull'orlo di una crisi di nervi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Complimenti Invi!
Il titolo mi sembra interessante...
Mi raccomando, datti da fare!!!
Il titolo mi sembra interessante...
Mi raccomando, datti da fare!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
E questa è la MI1....nemmeno se riscrivessi tutti i libri del modo riusciresti a trasformarmi in quello che hai scrittoInvi a cui perdono tutto ma questa no ha scritto:una berlusconiana babette ha scritto
Che mi dici di MI1 e MI2?
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Quando ho fatto l'orlae sono stata l'ultima dell'ultimo giorno. Era il 12 luglio del 2000 e fuori c'era un sole che spaccava le pietre! Avevo messo il costume sotto i vestiti e appena sono uscita da scuola sono corsa in spiaggia con i miei amici e mi sono tuffata immediatamente in acqua!!! CHE LIBERAZIONE!!! 
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- LittleAlien
- Spugna
a 3 giorni da un'esame, la prof titolare di cattedra, che ha fatto lezione una o due volte, perchè era molto malata e doveva curarsi, torna.
Dopodichè si intrattiene con gli studenti in piacevole conversazione:
PROF: "Bene, visto che abbiamo perso tempo, dovete studiare anche questo libro e le mie dispense, che lascio domani in copisteria"
STUDENTI:"Prof, scusi, ma l'esame è dopodomani!!!!!"
PROF :"EMBE'?"

Dopodichè si intrattiene con gli studenti in piacevole conversazione:
PROF: "Bene, visto che abbiamo perso tempo, dovete studiare anche questo libro e le mie dispense, che lascio domani in copisteria"
STUDENTI:"Prof, scusi, ma l'esame è dopodomani!!!!!"
PROF :"EMBE'?"
- alexyr
- Re del Mare
io alla maturità sono stata
a) sgridata dalla prof di inglese perché troppo abbronzata e una abbronzata cosi non poteva essere preparata
b) scambiata dalla nuova segretaria per una che andava a iscriversi al primo anno invvece che una che aspettava per l'orale.
il mio problema pero' oggi é che martedi ho psychosocioligie des organisations e devo studiare come una dannata... non solo i concetti,ma pure le parole necessarie per esprimerli...

a) sgridata dalla prof di inglese perché troppo abbronzata e una abbronzata cosi non poteva essere preparata
b) scambiata dalla nuova segretaria per una che andava a iscriversi al primo anno invvece che una che aspettava per l'orale.
il mio problema pero' oggi é che martedi ho psychosocioligie des organisations e devo studiare come una dannata... non solo i concetti,ma pure le parole necessarie per esprimerli...
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
A chi lo dici Alexyr!!! Ho l'esame di psicologia dei gruppi, che è una schifezza di materia e non riesco a combinare un bel niente!!
L'unica "conosolazione" è che devo prepararmi per il 15 giugno, quindi ho ancora un po' di tempo... Non riesco a concentrarmi, tutto quello che imparo in un giorno, come per "magia", il giorno dopo l'ho già dimenticato... 
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- LittleAlien
- Spugna