Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
ma perché quest'anno la matura comincia prima del solito e la scuola finisce più tardi del solito?
perché la devo fare io?
mah.
fattosta' che non vedo l'ora di passarla.
finito tutto do' fuoco al liceo.
-sono in fase di riflessione, aspetto l'ispirazione-
Quando ho fatto l'orlae sono stata l'ultima dell'ultimo giorno. Era il 12 luglio del 2000 e fuori c'era un sole che spaccava le pietre! Avevo messo il costume sotto i vestiti e appena sono uscita da scuola sono corsa in spiaggia con i miei amici e mi sono tuffata immediatamente in acqua!!! CHE LIBERAZIONE!!!
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
a 3 giorni da un'esame, la prof titolare di cattedra, che ha fatto lezione una o due volte, perchè era molto malata e doveva curarsi, torna.
Dopodichè si intrattiene con gli studenti in piacevole conversazione:
PROF: "Bene, visto che abbiamo perso tempo, dovete studiare anche questo libro e le mie dispense, che lascio domani in copisteria"
STUDENTI:"Prof, scusi, ma l'esame è dopodomani!!!!!"
per la mia maturità sono stata super fortunata,naturalmente dipende dai punti di vista.ho fatto l'orale il primo giorno e mentre tutti i miei compagni stavano letteralmente sclerando,io e gli altri 4 miracolati eravamo già al mare.
io alla maturità sono stata
a) sgridata dalla prof di inglese perché troppo abbronzata e una abbronzata cosi non poteva essere preparata
b) scambiata dalla nuova segretaria per una che andava a iscriversi al primo anno invvece che una che aspettava per l'orale.
il mio problema pero' oggi é che martedi ho psychosocioligie des organisations e devo studiare come una dannata... non solo i concetti,ma pure le parole necessarie per esprimerli...
A chi lo dici Alexyr!!! Ho l'esame di psicologia dei gruppi, che è una schifezza di materia e non riesco a combinare un bel niente!! L'unica "conosolazione" è che devo prepararmi per il 15 giugno, quindi ho ancora un po' di tempo... Non riesco a concentrarmi, tutto quello che imparo in un giorno, come per "magia", il giorno dopo l'ho già dimenticato...