Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
ciao a tutti,
vi mando un saluto e un bacio perchè purtroppo questa sera non potrò esserci, cosa che mi dispiace non poco perchè la volta scorsa mi sono trovata davvero bene!
ma la prox non mancherò, intanto vi auguro buon divertimento!
a presto
valentina
"Ci sono molti modi per arrivare.
Il peggiore è non partire mai."
-Ennio Flaiano-
ragazzi stasera non ci sarò,stamattina ho fatto un esame(è andato bene yeppaaaaaaaaaa)e stò un pò in coma.. credo che alle 8 sarò a nanna non sentite troppo la mia amncanza..e..aoh ma la pizza da me si fa?
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! E' il primo MU che salto e manco al tuo commiato! Mi spiace moltissimo
Intanto ti saluto qui, grande Phil, e poi spero che capiti di prendere di nuovo un caffe' insieme. Ciao!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
scusate, chiedo aiuto a Voi che siete "corsari romani" mi potete indicare le zone di scambio di Roma, io andrò a vivere a Montesacro (nord-est) e già da ora ci vado abbastanza spesso, vorrei sapere se c'é una crossing-zone nei dintorni.
Dio dammi la forza di cambiare quello che può essere cambiato e di accettare quello che non può esserlo
Ciao Akela, ti chiedo scusa, ma soltanto quando ero sull'autobus sulla via del ritorno mi sono resa conto che non ti avevo dato la quota del buffet. Forse la piacevole conversazione in francese sul CAnada con Philoux mi ha distratto.
Quando ho salutato i presenti probabilmente tu non c'eri o non hai fatto caso alla mia dimenticanza.
SEguirò il forum per sapere se c'è un'occasione di incontro per saldare il mio debito prima del prossimo meet-up.
Scusami ancora, un salutone,
George SAnd
"Io non so dove i gabbiani abbiano il nido, ove trovino pace, io son come loro in perpetuo volo..." (V. Cardarelli )
George, non ti assillare troppo. Fra i presenti c'era chi non si era prenotato al buffet, ma poi ha lo stesso goduto (versando la quota) delle prelibatezze (soprattutto dolci) del CdE. Aggiungici che perfortuna i gestori del CdE sono sempre gentilissimi e non desiderano spillarti l'ultimo centesimo in tasca... e "il conto è paro"!