XXI BC Meetup Romano - CdE, 8-6-2004

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Noooooo Agiulfo! :cry:
E io con chi gioco allora? Dovrò accontentarmi di bisticciare con Akela... :(
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Corso
Corsaro Verde

Messaggio da Corso »

Vengo anche io e, come e' ormai di moda, senza buffet.
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

Tallmaris ha scritto:A quell'ora probabilmente sarò già a Genova...
e proprio a quell'ora saremo in pieno meet up anche noi a Genova! perchè non venire a trovarci? :wink:

http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=6978
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

A sorpresa dovrebbe esserci anche Philoux prima del suo ritorno in Nord America :mrgreen:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

carmilla ha scritto:E io con chi gioco allora? Dovrò accontentarmi di bisticciare con Akela...
"Accontentarmi"?! :evil:
Un paletto di frassino... Il mio regno per un paletto di frassino...
...
:heartkiss:
Ultima modifica di akela il mar giu 08, 2004 4:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Magnolya
Spugna

stasera!

Messaggio da Magnolya »

ciao a tutti,
vi mando un saluto e un bacio :heartkiss: perchè purtroppo questa sera non potrò esserci, cosa che mi dispiace non poco :cry: perchè la volta scorsa mi sono trovata davvero bene! :dance:
ma la prox non mancherò, intanto vi auguro buon divertimento!
a presto
valentina **
"Ci sono molti modi per arrivare.
Il peggiore è non partire mai."
-Ennio Flaiano-
supermela
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da supermela »

ragazzi stasera non ci sarò,stamattina ho fatto un esame(è andato bene yeppaaaaaaaaaa)e stò un pò in coma.. credo che alle 8 sarò a nanna non sentite troppo la mia amncanza..e..aoh ma la pizza da me si fa?
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
philoux
Spugna

Messaggio da philoux »

F :D ianlemente puo confirmare la mia presenza :D per un ultima volta :( :( :( al famoso meetup romano. :mrgreen:
Con buffet :)

philoux
« On ne peut pas empêcher un cœur d’aimer ! »
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! :uaah!: E' il primo MU che salto e manco al tuo commiato! Mi spiace moltissimo :(
Intanto ti saluto qui, grande Phil, e poi spero che capiti di prendere di nuovo un caffe' insieme. Ciao!
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
George Sand
Mozzo

Meet up stasera

Messaggio da George Sand »

Correggo la mia mail precedente, buffet solo per me perchè CArter ha un impegno.

A fra poco,
George SAnd

"Io non so dove i gabbiani abbiano il nido, ove trovino pace, io son come loro in perpetuo volo..." (V. Cardarelli )
cri
Spugna

Messaggio da cri »

scusate, chiedo aiuto a Voi che siete "corsari romani" mi potete indicare le zone di scambio di Roma, io andrò a vivere a Montesacro (nord-est) e già da ora ci vado abbastanza spesso, vorrei sapere se c'é una crossing-zone nei dintorni.
Dio dammi la forza di cambiare quello che può essere cambiato e di accettare quello che non può esserlo
George Sand
Mozzo

Buffet a meet up ieri sera

Messaggio da George Sand »

Ciao Akela, ti chiedo scusa, ma soltanto quando ero sull'autobus sulla via del ritorno mi sono resa conto che non ti avevo dato la quota del buffet. Forse la piacevole conversazione in francese sul CAnada con Philoux mi ha distratto.

Quando ho salutato i presenti probabilmente tu non c'eri o non hai fatto caso alla mia dimenticanza.

SEguirò il forum per sapere se c'è un'occasione di incontro per saldare il mio debito prima del prossimo meet-up.

Scusami ancora, un salutone,
George SAnd

"Io non so dove i gabbiani abbiano il nido, ove trovino pace, io son come loro in perpetuo volo..." (V. Cardarelli )
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

George, non ti assillare troppo. Fra i presenti c'era chi non si era prenotato al buffet, ma poi ha lo stesso goduto (versando la quota) delle prelibatezze (soprattutto dolci) del CdE. Aggiungici che perfortuna i gestori del CdE sono sempre gentilissimi e non desiderano spillarti l'ultimo centesimo in tasca... e "il conto è paro"! :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

grazie a tutti della bella serata (ne avevo bisogno...) ma NON gioco più a scarabeo se nelle vicinanze ci sono Clara e Diana!!! :D

un abbraccio a tutti e buon viaggio a Philippe, se ci sta leggendo! :wave:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Rispondi