Su su, scatenatevi bookcorsari...
Consigliatemi qualcosa da ascoltare...
Moderatori: Therese, etnagigante
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Consigliatemi qualcosa da ascoltare...
Arriva l'estate e con la bella stagione e le belle giornate anche quella voglia di un certo non so che fa tanto signora dei ferrero rocher
..e insomma frugo tra i cd ma pur essendo tutta bella musica non c'è niente che ho davvero voglia di ascoltare...avrei voglia di qualcosa di nuovo...qualche suggerimento?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Consigliatemi qualcosa da ascoltare...
Qualcosa di nuovo?
Allora non faccio al caso tuo
, ma se vuoi qualcosa di vecchio stamani ti consiglierei NINA SIMONE che trovi tranquillamente a ottimi prezzi
Allora non faccio al caso tuo

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Beh in effetti intendevo qualcosa di nuovo per me...quindi anche Nina Simone (che ignoranza
) 
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Io consiglio i Radio Dept. di cui si parla qualche thread più sotto (grazie Invi
)
Se no, casomai non li conoscessi, io insisto sempre sugli Idlewild
Se no, casomai non li conoscessi, io insisto sempre sugli Idlewild
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
intanto mi sono scorsa le 80 e passa pagine di "Che musica state ascoltando ora?..." in cerca di ispirazione...
..e direi che ho trovato di che esplorare per i prossimi 6 mesi...ci ho messo 3 ore a leggermi tutti i post
...questo significa che non mi avvicinerò mai a canettoni e panditi, rischio di passarci tutta la vita
Ultima modifica di tostoini il gio giu 03, 2004 12:05 pm, modificato 1 volta in totale.
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
é quello con anche Cristina Dona, vero?! Lo voglio anch'io...ACAU - Gianni Maroccolo

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- orsomarso2
- Re del Mare
il mio consiglio non può essere che uno: QUEEN!!!
spaziano in ogni genere, dall'opera al rock, dal jazz al melodico, dalla musica anni '80 al pop... insomma, ogni disco è una scoperta e una novità... lo so che sono di parte, ma fidati che sono fantastici!!!
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... .php?t=265
spaziano in ogni genere, dall'opera al rock, dal jazz al melodico, dalla musica anni '80 al pop... insomma, ogni disco è una scoperta e una novità... lo so che sono di parte, ma fidati che sono fantastici!!!
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... .php?t=265
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
clicca qui e qui e pure qui (con audio streaming del cd)

non smetterò mai di raccomandarlo.....
p.s. o i consigli dispensati come lucenti perle di una meravigliosa collana dal mago si accettano a scatola chiusa o è meglio non chiederglieli mai (antico adagio lussignano)

non smetterò mai di raccomandarlo.....
p.s. o i consigli dispensati come lucenti perle di una meravigliosa collana dal mago si accettano a scatola chiusa o è meglio non chiederglieli mai (antico adagio lussignano)
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Caro mago sembra veramente qualcosa di interessante...già inserito nella wishlist di soulseek 
..curiosa di ascoltare..
..curiosa di ascoltare..
- alexyr
- Re del Mare
io ti consiglio rosalia souza "garota moderna" ... é bossa nova, ma tio senti davvero su una spiaggia di rio al tramonto...
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- orsomarso2
- Re del Mare
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Frine che mi ha letto nel pensiero ha scritto:Idlewild
Io suggerisco anche i ...Trail of Dead, i Favez e i Mico
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...

because rabbits deserve better...- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Cara Yowlyy praticamente sui tuoi post su "che musica state ascoltando.." mi ci sono fatta la wishlist dei download per tutto il mese
e finora ho verificato di aver fatto bene quindi i tuoi consigli saranno prontamente presi in considerazione
Idlewild e Favez conoscevo già, ma è sempre il momento giusto per un riascolto...
Idlewild e Favez conoscevo già, ma è sempre il momento giusto per un riascolto...
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Anche io ero alla ricerca di qualcosa di nuovo da ascoltare e ho chiesto consigli a un mio amico... lui mi ha portato un disco degli Elf power, gruppo di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza!
Sto ascoltando adesso il loro disco "Walking vith the beggar boys" e non è malaccio: un pop-rock molto allegro e solare, l'ideale per queste giornate di inizio estate...
Sto ascoltando adesso il loro disco "Walking vith the beggar boys" e non è malaccio: un pop-rock molto allegro e solare, l'ideale per queste giornate di inizio estate...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist
La mia Wishlist- breathswood
- Spugna
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Non ancora... ma presto! 
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt