Arriva l'estate e con la bella stagione e le belle giornate anche quella voglia di un certo non so che fa tanto signora dei ferrero rocher ..e insomma frugo tra i cd ma pur essendo tutta bella musica non c'è niente che ho davvero voglia di ascoltare...avrei voglia di qualcosa di nuovo...qualche suggerimento?
Su su, scatenatevi bookcorsari...
Qualcosa di nuovo?
Allora non faccio al caso tuo , ma se vuoi qualcosa di vecchio stamani ti consiglierei NINA SIMONE che trovi tranquillamente a ottimi prezzi
intanto mi sono scorsa le 80 e passa pagine di "Che musica state ascoltando ora?..." in cerca di ispirazione... ..e direi che ho trovato di che esplorare per i prossimi 6 mesi...ci ho messo 3 ore a leggermi tutti i post ...questo significa che non mi avvicinerò mai a canettoni e panditi, rischio di passarci tutta la vita
Ultima modifica di tostoini il gio giu 03, 2004 12:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Forse sarà un consiglio un pò scontato, ma il nuovo di Vasco Rossi è davvero notevole. Come anche St. Anger dei metallica. Anche se sono generi completamentte diversi e non sono prorpio delle novità, a me piacciono moltissimo.
il mio consiglio non può essere che uno: QUEEN!!!
spaziano in ogni genere, dall'opera al rock, dal jazz al melodico, dalla musica anni '80 al pop... insomma, ogni disco è una scoperta e una novità... lo so che sono di parte, ma fidati che sono fantastici!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
p.s. o i consigli dispensati come lucenti perle di una meravigliosa collana dal mago si accettano a scatola chiusa o è meglio non chiederglieli mai (antico adagio lussignano)
Frine che mi ha letto nel pensiero ha scritto:Idlewild
si, sono proprio bravi...
Io suggerisco anche i ...Trail of Dead, i Favez e i Mico
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Cara Yowlyy praticamente sui tuoi post su "che musica state ascoltando.." mi ci sono fatta la wishlist dei download per tutto il mese e finora ho verificato di aver fatto bene quindi i tuoi consigli saranno prontamente presi in considerazione
Idlewild e Favez conoscevo già, ma è sempre il momento giusto per un riascolto...
Anche io ero alla ricerca di qualcosa di nuovo da ascoltare e ho chiesto consigli a un mio amico... lui mi ha portato un disco degli Elf power, gruppo di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza!
Sto ascoltando adesso il loro disco "Walking vith the beggar boys" e non è malaccio: un pop-rock molto allegro e solare, l'ideale per queste giornate di inizio estate...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
"danzare è la tua unica possibilità" continuò "devi danzare, e danzare bene. tanto bene da lasciare tutti a bocca aperta. Se lo fai, forse anch'io potrò darti una mano. Finchè c'è musica, devi danzare!"
Dance Dance Dance -Haruki Murakami
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt