sono comparsi vari messaggi sul forum che parlavano di libri per bambini in ospedale a Roma (poi si é scoperto che l'inziativa richiedeva di comperare i libri in determinate librerie, e non era possibile portarne di propri. Peró qualcuno ha detto che si sarebbe attivato per informarsi)TierrayLibertad ha scritto:Visto che siamo in parecchi a pensare che l'idea di saras sia una bella idea, perché qualcuno non si attiva anche per realizzarla?timshel ha scritto:Bellissima idea!!!
Possibile che qui su 150 iscritti non ci sia qualcuno che conosca un posto che abbia bisogno di libri?
Ciao
TyL
Un altro messaggio riguardava i libri per una biblioteca in Molise, c'éra anche un indirizzo qui a Milano, e un'amica di Auro é partita per il Molise e mi sembra che abbia portato con sé anche dei libri.
Un altro posto dove i libri di solito sono benvenuti, ma non ho indirizzi ne'contatti, sono le carceri. Ci sono varie associazioni a cui si puó chiedere.
Sul forum ufficiale avevo visto altre 2 richieste interessanti, una per un'associazione che assiste i malati di Aids negli USA e una scuola elementare (mi sembra) in un paese africano.
Ho degli altri indirizzi di associazioni & C che raccolgono libri, nel caso fatemi sapere che li spedisco (sono quasi tutte a Roma e sostengono scuole o altro in Sud America e Africa)
ciao
Vale