Questa mattina mi trovavo per le mani una compilation creata ad hoc per un amico, ma il primo tentativo di realizzazione non era venuto come volevo e così ne ho creata un'altra copia. A quel punto ho pensato: e di questa che me ne faccio?
Nella mia testolina è guizzata un'idea....la rilascio!
Pensavo di registrarla sulla mia bookshelfa anche se non è un libro...però prima di farlo volevo qualche parere perchè tutto sommato pensavo anche:

pure se non ci sono regole per il bookcrossing tutto sommato non è un libro e se registrassi quello qualunque oggetto rimesso in circolazione potrebbe essere considerato etichettabile con un bcid e le bookshelf si tramuterebbero in un guazzabuglio di amenità di varia natura...

tuttavia l'idea mi piace e se funzionasse l'esperimento potrebbe capitare che mi venga voglia di ripetere l'esperienza..

so che esiste una sorta di bookcrossing per la musica da qualche parte nel web ma sicuramente coinvolgerà molta meno gente del bookcrossing e poi magari la musica potrebbe essere un buon modo per avvicinarsi al bookcrossing e di lì ai libri...
....e via di seguito con tutta una serie di se

e mentali di questo genere che vi risparmio...
insomma, voi che ne dite?