Ho intenzione di rilasciare un cd

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Ho intenzione di rilasciare un cd

Messaggio da tostoini »

Questa mattina mi trovavo per le mani una compilation creata ad hoc per un amico, ma il primo tentativo di realizzazione non era venuto come volevo e così ne ho creata un'altra copia. A quel punto ho pensato: e di questa che me ne faccio?
Nella mia testolina è guizzata un'idea....la rilascio!
Pensavo di registrarla sulla mia bookshelfa anche se non è un libro...però prima di farlo volevo qualche parere perchè tutto sommato pensavo anche:
** pure se non ci sono regole per il bookcrossing tutto sommato non è un libro e se registrassi quello qualunque oggetto rimesso in circolazione potrebbe essere considerato etichettabile con un bcid e le bookshelf si tramuterebbero in un guazzabuglio di amenità di varia natura...
** tuttavia l'idea mi piace e se funzionasse l'esperimento potrebbe capitare che mi venga voglia di ripetere l'esperienza..
** so che esiste una sorta di bookcrossing per la musica da qualche parte nel web ma sicuramente coinvolgerà molta meno gente del bookcrossing e poi magari la musica potrebbe essere un buon modo per avvicinarsi al bookcrossing e di lì ai libri...
....e via di seguito con tutta una serie di se ** e mentali di questo genere che vi risparmio...
insomma, voi che ne dite?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ale
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Ale »

Credo che forse ci sia un problema di "legalità" considerato che la compilation non sarà, come dire, originale... :oops:
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

ok, dopo che ho visto QUESTO credo di sentirmi del tutto priva di scrupoli a registrare il mio cd :lol: :lol: :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Ispirata dalla pazzia galoppante di liber e lavale, io ho registrato queste.. stanno sempre nella borsa che mi porto ai mu :mrgreen:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Ale said:
Credo che forse ci sia un problema di "legalità" considerato che la compilation non sarà, come dire, originale...
...effettivamente quello è un problema che mi sono posta anche io...
Certo che tra il pigiama e le ciabattine c'è di che farsi il corredo da sposa made in bookcrossing :lol: :lol:
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

quel pigiama è comodissimo e io lo adoro ma è decisamente antistupro :P altro che prima notte di nozze!!! :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

un neurone mi ha detto che su questo forum si era parlato di un sito analogo al bookcrossing ma relativo a qualunque oggetto e non solo i libri. Sfortunatamente tale neurone e' defunto prima di potermi dire il link.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

anche le ciabattine non sono propriamente di quelle con il tacchetto e il pompom di struzzo.. poi con quel bcid scritto a lato.. :mrgreen:

tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

però non vale, dovreste fare girare sia il pigiama che le ciabattine :lol: :lol: :lol: ...eh no no questo accaparramento è contrario allo spirito del bookcrossing (la mia mente sadica gode a immaginare bookcorsari alti un metro e novanta strizzati dentro il pigiamino con le nuvolette :lol: :lol: :lol: :lol: ...oddio se ci penso muoio :lol: :lol: )
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

ah, io c'ho messo available come status.. se qualcuno le volesse.. :mrgreen:

tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Frine....le ciabattineeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:
Oddio quando le ho viste ho pensato che sarei morta dal ridere :lol:
fantastico :lol:
..intaccherò il loro candore con un pò di colori e poi deciderò chi sarà la prossima vittima del ciabatta-ring :lol: :lol: :lol:
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

sapevo di non sbagliare mandandole a te :D

shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Allora...che ne è di questo ciabatta-ring? :P :lol: :lol: :lol:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Le ciabatte sono chez moi da tempo immemorabile...ci stavo apportando delle 'modifiche artistiche' ma poi la vita mi ha inglobato e non ho mai finito!
Speriamo presto in un momento abbastanza morto da potermi dedicare a queste cose :lol:
Rispondi