Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Penelope difficilmente leggo il Vernacoliere, quindi non saprei... ma da sorella di un tifoso pisano sfegatato questa "tua" coalizione mi giunge alquanto nuova...
Difficile vedere le tifoserie alleate per un qualsiasi motivo. Ti dirò che entrambe le citta il giorno del derby spesso subisce le classiche barbarie che spesso alcuni "invasati" vanno operando facendo cosi del male ad entrambe le parti.
Ma da grande ingnorante in materia chiederò illuminazione dall'alto (n.d.r fratellone) che al più presto vi comunicherò avec plasir
Mmm... la rivalità tra Toscani risale alla notte dei tempi...
Chi era quel tale che diceva "Ahi Pisa, vituperio de le genti", e "Ahi Pistoia, Pistoia chè non stanzi d'incenerarti sì che più non duri, poi che 'n mal fare il seme tuo avanzi?"?
Ah, si, quel fiorentino astioso che se ne andava a spasso per l'aldilà!
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
già, prs, ti piacerà qui.
c'è tanta, tanta gente simpatica.
se ne vuoi conoscere un po' passa qui http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=2326.
se invece hai voglia di presentarti passa dalla reception!
e poi per il resto troveri sempre un 3d con argomenti che ti possa piacere!