Carissimi!
Oggi ho la luna storta

e percio' la mia "lingua tagliente" non la so tenere a bada, percio' ...
la lettura della paginetta di commento della casa editrice non e' stata edificante: forse anche chi l'ha scritta non si era svegliato nel migliore dei modi. Trovo che il tono sia insolente, saccente e snob! Mi sa che quello che ha scritto, sul fatto che c'e' chi usa la pagina bianca al posto del psicanalista .. beh, probabilmente ha ragione e basta che si guardi allo specchio
Concordo, per il mio umore nero di oggi, con il commento di Frine sul colpaccio editorial e a costo zero.
Anche la nostra radio ha indetto un concorso tempo fa ...
colpaccio a costo zero o dare una mano a chi mai avra' la possibilita' senno' di farsi pubblicare ... vedete un po' voi.
Io non sono letterata ... anzi!
Ma devo dire che quando ho sentito i primi, quelli premiati, quasi mi e' venuto un colpo! "La mano" parla di una guardia afghana, talebana che fantastica eroticamente sulla mano di una donna (che lui ha toccato!!!): aho'! Ma si rendono conto che qualcuno potrebbe sentirsi offeso? Un talebano che tocca una donna sconosciuta?

Posso anche non condividere le loro idee religiose e di comportamento, ma scrivere cose di quel tipo sono ... fantascientifiche, per non dire altro. E cosi' per altri pezzi. Mentre tra i non premiati ho trovato racconti che a me piacciono un sacco! Ricchi di fantasia e ... ma io appunto non sono letterata ...
Per chi volesse saperne di piu' questo e' il link del concorso e li' trova poi quello che lo porta ai pezzi premiati:
http://www.rtsi.ch/prog/Rete1/welcome.cfm?mpg=5176
Questo per dire che anch'io scrollo la testa, ma trovo che comunque l'autore del commento inviato da LittleMonkey poteva usare un tono migliore .. io oggi no!
E buona giornata a tutti! Specialmente a te LittleMonkey!!!