Bilbo ha scritto:quel tale che, per fare dispetto alla moglie, se lo tagliò.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Bilbo ha scritto:quel tale che, per fare dispetto alla moglie, se lo tagliò.
Non costa niente rispetto ai preservativi, fatti due conti e considerando che la paghi una volta e dura tutto il mese alla fine ti conviene se ti dai abbastanza da fare.Sono favorevole al pillolo solo se fa venire la cellulite, costa troppo e costringe gli uomini a visite umilianti in cui gelidi attrezzi metallici vengono loro introdotti nei più oscuri orifizi.
susinamorta ha scritto:Mi spiace dirlo ma ho visto molte conoscenti utilizzare la dimenticanza programmata in maniera cosciente e ammetterlo candidamente ("così finalmente si decide a sposarmi").
alla fine, se si parla di pillolo/pillola, spero che sia perchè ci si da da fare!!!e ancora susinamorta ha scritto:Non costa niente rispetto ai preservativi, fatti due conti e considerando che la paghi una volta e dura tutto il mese alla fine ti conviene se ti dai abbastanza da fare.
mi sa che in molte ti hanno già risposto, ma esistono molti aspetti che portano a decidere se avere un bambino o meno, oltre all'amore tra 2 persone... ti faccio qualche esempio: situazione economica (certo, un bambino lo puoi avere lo stesso, ma vorresti garantirgli un futuro decente, no?), mancanza di spazi (se vivi in un monolocale magari cerchi prima di sistemarti in un posto doove in 3 non si soffochi), limiti geografici (se abiti a km di distanza devi per lo meno riuscire a mettere su casa nello stesso posto)...Daffy ha scritto:Ma se esiste un rapporto di coppia stabile e di fiducia e' doveroso ricorrere ai contracettivi?
Allora, a parte il fatto che -cortesemente- mi dovresti spiegare cosa vuol dire per te fare la donna...Ma fatemi capire e' cosi' pesante fare la donna??