MU Ligure bis! - 24/25 LUGLIO

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Nonostante la mia apparizione fugace voglio ringraziare:

:arrow: Legs e martirio (che sarebbe più giusto chiamare Martirizzato) per l'ospitalità
:arrow: l'infallibile culo di Sacchi (frine il santino è pronto!) che mi ha permesso un'andata e un ritorno mozzafiato con Elettra
:arrow: il tiramisù di vesna
:arrow: Campalla che è riuscita a farmi partecipare alla festa du michettin anche solo parlandomene per telefono :yes!:

sempre, naturalmente, tutto come previsto!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Campalla che è riuscita a farmi partecipare alla festa du michettin anche solo parlandomene per telefono
Non c'è di che! Mi spiace che non abbiate partecipato dal vivo... noi si è dato spettacolo! :mrgreen:

Mi spiace pure per ieri, che non ci si è beccati, magari un'altra volta ci organizziamo meglio... (scusa Christian, te giustamente sei andato a Spotorno convinto... :pray: ).

Bon dai, sarà per un'altra volta! :wink:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

grazie ai padroni di casa magnifici, per la grigliata eccezionale dei due chef (Vicenzo e Pulp), una notte stellatissima con le strisciate in cielo, le tante chiacchere e risate, cellulari animati e persone che seminavano monetine, il culo di sacchi (grazie frainai), la calura e il fresco del mare domenicale, le penicche sotto le stelle e il sole, il ritrovamento di cose perse in spiaggia e gente buona che si anima tutta e le trova....
:-)
grazie

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

campalla ha scritto:<...>(scusa Christian, te giustamente sei andato a Spotorno convinto... )
Non c'è problema, figurati :wink: !

In compenso in spiaggia a Spotorno ho trovato un'acqua eccezionale: mi è capitato poche volte di vedere un mare così limpido qui in liguria... :) mi sa che ci tornerò più spesso...
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

Vesna ha scritto:ritrovamento di cose perse in spiaggia
:oops: :oops: no comment! :eyes:

:heartkiss: :heartkiss:

peccato per gli altri Corsari liguri :( che non abbiamo incontrato ma sicuramente ci sarà un'altra occasione visto che la "mia"
sempre Vesna ha scritto:reggia stile Dinasty
è sempre pronta all'uso e consumo degli amici e amici degli amici :)

Legs commossa :heartkiss:
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Eccomi qua!
Vabbeè, ripeterò quello che è già stato detto:
grazie ai coniugi Weaver per l'accoglienza fantastica,
grazie ai grigliatori ufficiali Vincenzo e Pulp per la cenetta luculliana,
grazie a Invi per essere un phigo irripetibile quando è in sella a Elettra :wink: ,
grazie a Aicha che ci ha fatto spanciare dalle risate,
grazie a Vesna per il tiramisù, che è qualcosa che racconterò ai miei nipoti :D ,
grazie a Clà che mi ha sopportato per tre giorni interi..
Un abbraccio ai corsari liguri, che ci danno la scusa per tornare un' altra volta per incontrarli :mrgreen:

nota: la battuta migliore spetta a Pulp:
Vincenzo "Qual era quel musicista che diceva che le due cose più belle del mondo sono la musica e e il sorriso dei bambini?"
Pulp "Michael Jackson"
:notworthy: :lol: :lol:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

Uè! Sto scrivendo al volo prima di andare a trombare come un riccio alla casa al lago di Vincenzino: grazie, grazie del MU strafico con mare :mrgreen: !
Ma sapete che ci ho l'abbronzatura a scoppio ritardato? Adesso mi sono brunita pure io. Non quanto Frainai, ma quasi :yes!:
Scusate il passaggio breve e allucinato come mio solito ma devo essere giù fra un minuto e non ho ancora preparato IL zaino :eyes:
Come una meteora ritornerò su questo forum fra altri due mesi... Mi mancherete, buone vcanze a tutti!
Viva Vesna e i suoi ** suggerimenti sgamo croati!!! **
Viva Legs e Martiro e i loro ** apparecchi perduti **
Viva Pulp e il suo ** sorriso phigo che prende tutto il viso **
Viva Invi e la sua ** paura di perdere la moto **
Viva FRAINAI e ** la sua abbronzatura bastarda **
Viva il Claudione e la sua ** altezza che mi fa sentire nana assai **

CIAOOO vado a restaurare un'altra bicii
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
ilclaudione
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ilclaudione »

ok lo so
sono fuori tempo massimo.......
sono imperdonabile!
e' che di ritorno dallo splendido Week end mi son goduto tutte le vostre risposte..... ho meditato su cosa rispondere per descrivere quanto mi sono divertito e poi ....... vabhe queste sono scuse e cazzate!
sono la solita frana dalla memoria bucata!
per fortuna sono circondato da persone amiche che non si offendono ( spero :P ) che mi accettano così, orso polare non comunicativo come sono :P
per fortuna sono circondato da persone che ti fanno apssare giornate splendide ovunque tu sia!
e per fortuna c'e' qualcuno che ha imparato a conoscere i miei difetti moooolto in fretta e mi aiuta a porvi rimedio ;) (grazie maestrì) :heartkiss:

insomma se non si fosse capito questo dovrebbe suonare tipo un ringraziamento a tutti i partecipanti per.... per..... bho perchè e' stato un bel Weekend e ve ne sono grato.
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Rispondi