Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
e se ti sposi e poi ti accorgi che il cugino... sei te?
questa sì che è buona!!!
ecco alcune domande-dubbi esistenziali per me:
e se dopo che mi sono sposata mi si presenta un tizio più interessante? ma soprattutto mi sposerò mai? perchè i miei cugini hanno entrambi due ragazze bellissime? e se in questo caso fossi io la cugina che si becca "lo sgorbio"? (tano, hai fatto sorgere anche questo dubbio! )
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
bah...credo di si, ha sempre un sorriso ebete, x questo mi sembra lobotomizzato; quando erano fidanzati uscivano sempre la sera, erano divertenti.. ora lei si è messa da sola la fascia di "Miss donnina di casa" e non fa altro che dirti quant'è brava, come tiene bene la casa, come ha insegnato a fare i mestieri a mio cugino...ecc..
Quando la vedo mi fa passare la voglia di mettere su casa, spero che il mio ragazzo mi spari se diventassi così
Zoe, mio splendido fiore di riviera, secondo te, potrei mai credere a certi Lapsus?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Un amore di gatto ha scritto:Zoe, mio splendido fiore di riviera, secondo te, potrei mai credere a certi Lapsus?
via questa te la concedo viste le abbondanti perle da te donate in passato oltre a queste delicate e lusinghiere frasi a me dedicate...
silvietta dovremo passare sui canettoni
Io comprendo il tuo malessere di fronte ad una persona a te vicina rioncitrullita dall'amor, ma quel che conta è che a lui il sorriso ebete resti per molto tempo sul suo bel visino -sempre che l'essenza di questa cozza non sia eau d'arpia)
Mapecché le persone si fan condizionare così tanto da quello che "lagentepensa, lagentevuolecheiofaccia, lagentesiaspettacheiosia"?
Mapecché il rispetto e la considerazione per gli altri sono merce così rara al mondo?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII) La bookshelf di scimmietta
Little Monkey, condivido in pieno questo angoscioso quanto insolubile interrogativo
proprio quello che mi ponevo l'altra sera mentre in dolce compagnia stavo cercando di godermi uno stupendo cielo stellato sul prato di casa..
risultato: fuga quasi immediata e all'incirca mezzo litro di sangue in meno!!
e io che avevo detto: "vieni da me, si sta così bene, fuori, di notte.."
E la strada magari sarà sempre la stessa. Ma sarà tutto un altro viaggio.
Dunque, io e Meletta ci chiediamo:
nel cerchio della vita, qual è l'utilità della zanzara???
LM
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII) La bookshelf di scimmietta
non allieverà nemmeno il mio incubo delle zanzare...che tra l'altro mi mangiano viva d'estate...e la prima dell'anno sicuro che me la becco ma... ho trovato una storiella davvero carina...