BC Day IV - La madre di tutte le FBZ

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Librium
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Librium »

last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Castel San Pietro Terme, quanti ricordi! :lol:
Però hai una percentuale di ritorvamento impossibile, ammettilo che sei tu i vari AnonymousFinder! :P
Librium
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Librium »

"Ebbene sì, Vostro Onore, confesso...a volte mi capita di sperimentare stati di sconcerto e di falsa lucidità estremamente spiacevoli...dietro ai vari anonymous finders ci sono io, il Mister Hyde del bookcrossing...sono io il fantomatico kinkazzo della Sala Borsa (vedi topic "JE d'autore a Bologna")...questa volta il palloncino mi è scoppiato tra le mani...spero solo che tutto questo si concluda il più in fretta possibile... " :P

Considera:
:arrow: Bologna, capoluogo di regione, città universitaria, alta percentuale di iscritti alle biblioteche del polo bolognese;
:arrow: Rilevante numero di libri liberati (50);
:arrow: FREE BOOKS ZONES facilmente visibili, con effetto esplosivo ritardato, perchè dopo un po' i palloncini al sole di luglio esplodevano fragorosamente richiamando l'attenzione dei passanti;
:arrow: La percentuale di libri catturati, secondo fonti del bookcrossing, si aggira approssimativamente sul 20-25%. Statisticamente parlando siamo ancora al di sotto della media.
Ultima modifica di Librium il gio lug 29, 2004 5:28 pm, modificato 1 volta in totale.
raggiodoro
Spugna

Eccellente idea

Messaggio da raggiodoro »

Questa idea è veramente una bomba, immaginate di liberare libri a Roma in villa borghese, così semplicemente su un prato....
La cosa mi alletta molto spero che si faccia, magari a settembre quando le giornate sono ancora splendide e invitanti per delle belle passeggiate immersi nel verde.
:D :wink: :D :wink:
Ciao Raggidoro
Librium
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Librium »

+6 :arrow: www.bookcrossing.com/journal/1808308

Catena ripristinata grazie a Lacrimargentata. :heartkiss:
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Librium posso chiederti in prestito per un rilascio l'idea dei palloncini? Vorrei provare se con questo espediente scenografico riesco a risollevare le sorti di una bookshelf i cui rilasci spariscono inesorabilmente nella nebbia..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Librium
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Librium »

C'è bisogno di chiederlo Testy??? Mi casa es tu casa.

Felice Bookcrossing!
Rispondi