come ti capisco...lulù ha scritto:Per me rivale sempre "Il piccolo principe".... E voi?
I libri che ci hanno portato sfiga!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
"L'amore non guasta" di jonathan Coe. Guasta eccome!
Lo so, Coe è un grande ma mi ha portato sfiga. Dopo il fattaccio mi era venuta la tentazione di buttar via "La casa del sonno", "La banda dei brocchi", "La famiglia Winshaw" e "Caro Bogart" oltre al libro sovracitato. Ma alla fine il mio amore per i libri e per Coe hanno avuto la meglio e ho evitato questo scempio.

Lo so, Coe è un grande ma mi ha portato sfiga. Dopo il fattaccio mi era venuta la tentazione di buttar via "La casa del sonno", "La banda dei brocchi", "La famiglia Winshaw" e "Caro Bogart" oltre al libro sovracitato. Ma alla fine il mio amore per i libri e per Coe hanno avuto la meglio e ho evitato questo scempio.

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)