Chi mi aiuta ad accasare un cane?

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Il terranova è riuscito a trovare casa?
Perchè se non fosse così ho appena ricevuto una mail che potrebbe interessarti, se mi dai il tuo indirizzo e-mail in PM te la giro :)
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Fatto :mrgreen:
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Se girate le mail per gli appelli non dimenticatevi di mettere la data se no tra due anni ci ritroveremo con varie bufale in giro! :lol:
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Non penso faccia parte delle bufale... oddio, verificherò :roll:

Ma mi è arrivata da alcuni amici, e anche per come è "confezionata" non ha nulla a che vedere con il bombing esasperato delle richieste via mail che siamo soliti vedere.

E poi per quanto ne so, è pure possibile vedere il cane.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Quello che intendevo è che spesso le bufale nascono da appelli veri perché non ci sono le date e quindi gli appelli continuano a girare per anni. :wink:
Rispondi