Bookshelf

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

in casa i libri sono tutti della mamma...
io da piccola non ne ho mai avuti, perché ho sempre abitato a 100m da una fornitissima biblioteca con mega sezione per ragazzi...
Ho cominciato a comprarne al liceo, con la mia prof del biennio che non aveva voglia di fare una cacchio ma ci ha fatto leggere di tutto! poi col bookcrossing ho riscoperto il piacere di leggere finalmente per me!!!
In casa ho un sacco di classici, ma soprattutto del 900. Grazie alla mia mamma, che adesso divora principalmente gialli, thriller, horror e simili ho letto il Signore degli anelli in 2a media e Il nome della Rosa..

Ora invece sono io a dire a mia madre cosa leggere, in base a quello che scopro su BC.com e sul forum... L'ultimo libro che le ho fatto prendere è stato "Amabili Resti", di A. Seabold, che le è piaciuto un sacco, ma grazie a me ha anche scoperti Ammanniti (non m ricordo mai come sis scrive) e Lucarelli!!!! :whistle: :yes!:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Rispondi