Discussione sul forum 2 - da Vero uomo p. 16

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

uff...

Messaggio da il-picchio »

ragaaaazziiiii, posso esprimermi per una volta senza tutti quei simbolini così politicamentecorretti che giustamente si usano di solito?:
chepppalle!!!!!
ho poco tempo e pochi $$$ da dedicare a internet, ultimamente ho smesso a malincuore di dare i benvenuti nella reception (ah! il mio elefantino tarantolato) e già mi incasino se uno mi cambia l'avatar -memoria fotografica-, figuriamoci se ho tempo e voglia per leggermi tutto il ca##eggio (si scrive così?) vagante...
non avevo voluto rispondere alla prima manche di questa discussione, sperando che si estinguesse da sola, ma adesso si ricomincia, e diventa soprattutto noiosa...
anche se non scrivo molto qui, non mi sembra che i "moderatori" dettino legge: provate in altri forum, e scoprite come i moderatori siano degli autentici zar che bannano allegramente a seconda dell'umore, o come non intervengano mai lasciando che il forum diventi una raccolta di boiate inutili...
:arrow: e la famosa via di mezzo???
ora, mi si potrebbe rispondere "se non ti piace vattene", ma mi suona un filino autoritario; mi piace pensare che si possa continuare senza minacciare ammutinamenti
da un forum dedicato ai Quintorigo sto lavorando ai fianchi per diffondere il bookcrossing, ma sto seriamente pensando se sia il caso di indirizzarli al forum...
(grazie al Mago per gli inserti umoristici!)
(Pa, la tua firma è terrificante... bella però!!!)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Avatar utente
Bilbo
Olandese Volante
Messaggi: 2801
Iscritto il: gio apr 24, 2003 11:13 am
Località: Pescara, ma abito a Chieti
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

[OT ON]
Daffy ha scritto:Mago hai cambiato lavoro?
Ti chiedo: c'e' bisogno di ricetta per quelle medicine?
L'escalation farmaceutica del mago è stata a dir poco grandiosa: dalla valeriana, al sedativo (personalmente ne avrei scelto uno meno "leggero"), all'antiemorroidale. Mi permetto una piccola critica: il Procto Glyvenol non mi risulta in commercio in Italia; faresti meglio a consigliarne un altro. Preparazione H, potrebbe andare? Che ne pensi?
[OT OFF]

Penso sia allucinante aver ripreso nuovamente questa discussione e ripeto quello che già dissi allora: c@##eggio sì, ma senza esagerare. Per quanto riguarda l'operato dei mods, eviterei di buttare la croce su delle persone che, bene o male, nonostante i loro impegni lavorativi e personali, riescono a far sopravvivere questo forum.
Lascerei perdere le elezioni dei mods. E' come se noi andassimo alle urne per eleggere magistrati e forze dell'ordine. Certe fesserie lasciamole agli americani.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Del perchè "gli altri" non intervengano su questo thread: perchè, personalmente, per me il problema non sussiste.
Andate a vedervi il forum di exibart - oddio mi sta venendo il dubbio che magari spu******nare così non sia il caso, se è meglio che eviti di fare il nome ditemelo che cancello subito :? - se volete vedere un forum dove i messaggi semplicemente spariscono, o vengono modificati arbitrariamente, o dove comunque se il tuo pensiero non piace rischi la lapidazione mediatica e insulti veramente pesanti..
Il forum di bookcrossing italy è un'isola felice, su tutti i fronti: facilità d'uso, civiltà dei suoi abitanti, livello della discussione, pacatezza, e nell'atteggiamento di moderatori, amministratori, eccetera eccetera.
Non è una sviolinata, è vero.
E rovinare tutto per discussioni futili non mi sembra il caso.
Perchè davvero, a me sembra un pò una questione di lana caprina..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
johnnyfichte
Olandese Volante
Messaggi: 2209
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:20 pm
Località: 's-Gravenhage - Scheveningen

Messaggio da johnnyfichte »

Del perchè "gli altri" non intervengono su questo thread:

alcuni, come me, SI VERGOGNANO A MORTE e non osano spiccicare parola, per non essere riusciti a disintossicarsi dal terribile vizio del cazzeggio nonostante le botte di Muccioli

(VEDI SOTTO)
Si costituisce ai moderatori la Banda Barzotti, tra delazioni, tradimenti, coltellate alle spalle e pentimenti con richiesta di estensione del programma protezione testimoni: che brutta scena

A sangue mi hanno picchiato il mese scorso a San Patrignano, ma appena ho potuto entrare un InterNet cafè mi sono fatto di nuovo una bella dose di cazzeggio sul Forum.

Cosa devo fare ? La mia vita mi sfugge di mano, il cazzeggio si è ormai impadronito di me. Vi prego! Mi sono anche preso la logorrea, infettato da un post fluviale con cui sono entrato a contatto su InterNet... e gli antibiotici non riescono a stroncarla...



Dopo essere stati tra i primi ad adoperare armi leggere a ripetizione su un forum che doveva parlare pacificamente di bookcrossing, i Barzotti sono oggi una associazione a delinquere impegnata in una sanguinosa faida per il controllo dei post abusivi di cazzeggio su BCForum Italy.
Le autorità indagano, mentre la comunità versa nel terrore: quando colpiranno di nuovo i malavitosi ? docTrigor, apparentemente a capo del mandamento di Milano, dalla latitanza fa sapere tramite un suo portavoce tale Johnny-il-bello, che la lotta continuerà fino all'ultimo sangue. Il giro d'affari del mondo sotterraneo del cazzeggio si stima nella cifra di circa 2 milioni di milionesimi di euro con una tiratura abusiva quotidiana in costante crescita. Berlusconi minaccia leggi speciali mentre il gruppo Dark degli Anathema si schiera a favore del Mandamento di Bologna con una canzone dai toni blasfemi che suscita immediatamente la reazione scandalizzata dell'Osservatore Romano per bocca dello stesso Nunzio Apostolico. "Gli Anathema inquinano la nostra giuventù ormai da anni, e sono secondi in questo solo al diabolico Marylin Manson e all'altrettanto viscido e malvagio Michael Moore". In elaborazione al Parlaforum Eropeo il Testo Unico Anticazzeggio 2004. Prodi si dichiara a favore di un intervento "morbido ma deciso" per limitare i danni sull'agricoltura di questo recente flagello. I COBAS si precipitano sulle autostrade italiane intasate dall'Esodo di Ferragosto minacciando di bloccare la Salerno-Reggio Calabria con uno spam di dialoghi basato sul teatro dell'assurdo.

Da "la Repubblica delle Banane" del 30 luglio 2004

"...Essere fatto...
...essere fatto così male...
[...]
Cara Valentina
il tempo non fa il suo dovere
e a volte peggiora le cose...
Per esempio
non è vero che poi mi dilungo spesso
sul solo argomento...
Valentina,
non è vero,
non è vero,
non è vero."
Max Gazzè "Valentina"
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
Avatar utente
ilmagodilussino
Olandese Volante
Messaggi: 2156
Iscritto il: dom nov 10, 2002 10:41 am
Località: 44°40'07.53" N 14°34'41.41" E
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

Immagine
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
Avatar utente
Syrius
Olandese Volante
Messaggi: 2540
Iscritto il: mer mar 12, 2003 3:37 am
Località: Cernusco sul Naviglio
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Mago, hai dimenticato il Gutalax! :lol:
Chissà che non possa servire a "qualcuno"...
Non deludermi! :wink:

Ciao :D
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Avatar utente
venere
Corsaro
Messaggi: 459
Iscritto il: lun apr 07, 2003 3:29 pm
Località: Treviso

Messaggio da venere »

"....ovvio che non puoi diventare sommelier in dieci comode lezioni.Idem per il kung-fu,nonostante cento pagine tutte a colori.E anche molte ricette scritte hanno bisogno di correzioni,aggiunte,trucchi imparati per caso,dopo centinaia di soufflé rimasti seduti nello stampo.Ci sono due scuole.
Una dice :se fai una cosa,falla bene,falla fino in fondo.
L'altra dice: fai cento cose,una fino in fondo,il resto per cazzeggio.
Per cazzeggio,ti dai un'infarinata di urdu con le cassette Assimil.Non puoi andare a Islamabad come mediatore Onu ma al pakistano sotto casa chiedi la frutta nella sua lingua. Magari ti fa pure lo sconto.
Per cazzeggio,metti le mani su una chitarra e in una settimana suoni Knockin'On Heaven's Door.
Per cazzeggio inneschi vere passioni,talenti naturali pronti per l'uso.
Dice la prima scuola:orrore! Tutto veloce,facile e aportata di mano! Culture millenarie in pratiche porzioni,cotte in cinque minuti,come noodles liofilizzati della peggior specie.
L'altra scuola dice: strano.Avete notato che 'sti tromboni scandalizzati spesso sono maestri da ottanta sacchi a botta?
Gente che prima di farti suonare Knockin'On Heaven's Door passa i mesi a impostarti le dita,l'impugnatura del plettro,la postura del braccio.
Gaia non contestava la prima scuola: le vere passioni chiedono tempo.E senza passione,tutto si somiglia.Fare yoga o guardare la tele.
Solo che Gaia non sapeva resistere.Nonostante odiasse le armi,un manuale sulle pistole l'aveva quasi convinta a comprarsene una.Doveva guardarsi dallo sfogliare certi titoli: Sigaro,che passione,Il manuale della barba,Guida pratica per l'aspirante suicida.
Solo una volta aveva fatto il salto.Dal cazzeggio alla pratica costante......"
da Guerra agli Umani Capitolo 8 "Rabdomanzia Operaia"(Wu Ming 2)
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
johnnyfichte
Olandese Volante
Messaggi: 2209
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:20 pm
Località: 's-Gravenhage - Scheveningen

Messaggio da johnnyfichte »

Bellissima citazione!

Leggiucchiando i vecchi posts del forum... ho appena scoperto che BlueMonk è un "padre" dell'area Recensioni, come dimostrato da questo topic:

http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... .php?p=114

Osservazioni:
1) BlueMonk ha scritto solo 63 messaggi ma l'Area Recensioni nata dopo il suo saggio suggerimento è una delle più calde e più amate del forum (a proposito di quanti messaggi servono per essere un grande!) :mrgreen:
2) Adesso BM è sparito/a, mi pare... almeno da febbraio 2004 (per il suo compleanno) ho perso le sue tracce; qualcuno lo/a conosce ? :mrgreen:
3) Proprio nella sua firma trovo una citazione a proposito di riflettere prima di postare, che mi suona da invito a leggere i vecchi post del forum: :suspect:

"Un mondo senza storia si risolve in un presente permanente in cui è necessario esibirsi."
(Paul Virilio)

:think: :think: :think: :think: :think: :think:

Bella Monk! :D :lol:
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
Rispondi