Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Per oggi si prevedono forti piogge (qunidi essendo a Genova imagino diluvio universale)... se non riusciamo a fare il MU oggi che ne dite di rimandare ?
Spero che questo messaggio sia inutile.. cmq .. fateci un pensiero
Piovere piove... ma perché, dici che il Caffè delle Donne se l'è portato via l'alluvione?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Ma non rinviamo! Siamo resistenti noi!
Se mai faremo un altro mu
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Io come al solito mi perdo con le date e anche stavolta sono arrivata tardi (in tanti altri casi non sono arrivata e basta). Avevo chiesto qualche mese fa info sui mu e poi non sono mai riuscita a partecipare. Se per caso combinate qualcos'altro mi farebbe piacere, se no cercherò di esserci per ottobre (e soprattutto di ricordarmelo)
ciao
Ciao karmilla! Sintonizzati qui ogni tanto, così puoi vedere se c'è qualche appuntamento in programma! Comunque, prova già a prenotarti i secondi martedì del mese...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"