diluvio universale ?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Jojo
Pirata
Contatta:

diluvio universale ?

Messaggio da Jojo »

Per oggi si prevedono forti piogge (qunidi essendo a Genova imagino diluvio universale)... se non riusciamo a fare il MU oggi che ne dite di rimandare ?
Spero che questo messaggio sia inutile.. cmq .. fateci un pensiero :)
:wink:
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Piovere piove... ma perché, dici che il Caffè delle Donne se l'è portato via l'alluvione?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

:eyes: :uaah!: :notworthy: Se non siamo idrosolubili cercherei di non rinviare, in ogni caso mi prodighero' in danze della non pioggia :notworthy:
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

Ma non rinviamo! Siamo resistenti noi! :mrgreen:
Se mai faremo un altro mu :yes!:
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
karmilla
Spugna

Messaggio da karmilla »

Io come al solito mi perdo con le date e anche stavolta sono arrivata tardi (in tanti altri casi non sono arrivata e basta). Avevo chiesto qualche mese fa info sui mu e poi non sono mai riuscita a partecipare. Se per caso combinate qualcos'altro mi farebbe piacere, se no cercherò di esserci per ottobre (e soprattutto di ricordarmelo)
ciao
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ciao karmilla! Sintonizzati qui ogni tanto, così puoi vedere se c'è qualche appuntamento in programma! Comunque, prova già a prenotarti i secondi martedì del mese...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Rispondi