no, non sei sola...LuLù Lupetta ha scritto:MUAHAHAHAHAHAHA!!!![]()
Non solo l'unica con la fissa dei segnalibri intonati con il libro!
Non sono da manicomio!!!!!!! Non sono da manicomio!!!!!![]()
![]()
LuLù

io anche uso di tutto, preferenzialmente userei i segnalibri (che mi fabbrico da sola) ma poi se non li trovo al momento giusto vado anch'io con qualunque cosa mi capiti sottomano, compreso (oltre agli ovvi biglietti auto e scontrini) estratti conti della banca, importanti documenti contabili, fogli e foglietti scritti da me o stampate dal PC che mi porto dietro anche quelle da leggere quando ho il tempo... immaginate cosa succede quando mi perdo uno di questi famosi pezzi di carta, potrebbero stare praticamente in ogni libro, e dato che ne ho sempre 6-7 in lettura....
Anche io ho la fissa, quando uso il segnalibro, di sceglierlo "adatto", e c'è di più. I miei segnalibri personali, quelli che mi faccio da sola, sono i resti di una serie piuttosto abbondante fatta con i pennarelli indelebili su cartoncino lucido (ci vivo ancora di rendita) a tema vario ma con la costante giorno/notte. Cioè si vede lo stesso paesaggio, ma in versione diurna e con il sole, e notturna con la luna. In alcuni cambiano anche i tipi di animali diurni / notturni. La mia maniacalità arriva al punto di tenere il lato del segnalibro più adatto (secondo il tono emozionale) rivolto verso la pagina che sto leggendo.
Se c'è qualcuno da ricoverare, mettetevi in fila che ci sto prima io

Antonella