Cavolo siete tutte donne ...

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
beh io pure nn ho mai perso una puntata di ER!!!Cavolo siete tutte donne ...
ti prego ti prego ti pregooo! L'autografo di Carter! Il mio regno per quell'autografo!giuro che vado alla ricerca del set di ER!!!
spero che gli interni siano girati a chicago... altrimenti cambio itinerario in base a dove è sito il set! (foss'anche in louisiana in mezzo alle paludi con gli alligatori)ti prego ti prego ti pregooo! L'autografo di Carter! Il mio regno per quell'autografo!
Invece no!ecco hai gia capito come gira, di speciale ha il Dr Carter
Bando alle indecisioni, iscriviti ad entrambi i ring!!!SerenaC11 ha scritto:Sono solo indecisa tra Carter e Kovac
Sì, te lo consiglio... è vero che ormai non ci sono più legami con le prime serie, ma ti assicuro che ne vale la pena...Sempre Serena ha scritto:magari infuturo mi faro' una cultura anche su quelle, che dite ?)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!Si in effetti lo hanno girato a los angeles
uhe!!! ma mi avete preso per un corriere espresso??Beh, a questo punto, caro Lupoz, non puoi fare altro che portare un altro sacco con dentro Kovac per la sottoscritta (sono sempre disponibile a condividerlo con Aruka e chiunque altro fose interessato )
sua madre era bipolare! (mettiamo i puntini sulle iabby ha avuto "solo "la madre psicotica e quindi non è degna dell'autocommiserazione
Sono d'accordo, senza il forse.Uhm, a volte trovo salutare spegnere la coscienza e dedicarmi ai discorsi da bar. Se vivessi sempre con il subconscio attivato sulle questioni e sui drammi del mondo, forse avrei perso il senno.
La lidocaina dopo inezione diffonde rapidamente dando un'anestesia rapida. La sua potenza anestetica è approssimativamente il doppio di quella della procaina . La lidocaina induce un'anestesia di profondità maggiore e in una zona più ampia e di più lunga durata di quanto ottenuto con lo stesso volume di un'uguale concentrazione di procaina.Isalù ha scritto:e poi cosa cavolo è la lidocaina?!??
Anche per me.Auro ha scritto:le prime puntate erano più phighe perché c'era una sceneggiatura d'autore (crichton) adattata alla tv in cui prevalevano i lati medici e a cui sono stati aggiunti i lati soap.
e sì, per la precisione, io mi sono commossa spesso davanti a er