un grande Tom Hanks.. mi ha fatto morire dal ridere la scena al "ristorante".. cmq è anche molto commovente secondo me. Un film divertente e originale, ma anche umano e profondo per certi versi..
Un applauso al grande Spielberg

Moderatori: Gjko, etnagigante
Strepitoso Tom Hanks nel rendere l'idea di uno che per il fatto di non capire la lingua passa per tontolone ma non lo è, e il disorientamento che si prova in queste situazioni (chiunque sia stato all'estero senza capire bene la lingua l'avrà provato, ma almeno dura poco e non si tratta di situazioni così drammatiche); la scena dei televisori è spettacolare per quanto fa immedesimare in quello che deve provare una persona in una situazione del genere.c'è una che accetta di sposare un altro senza averlo mai visto!!!
Silviazza, devo chiedertelo: ma a te quali film piacciono?silviazza ha scritto:Come al solito mi tocca fare la pecora nera
me l'ha chiesto anche mio morosoKiarina ha scritto:Silviazza, devo chiedertelo: ma a te quali film piacciono?
Concordo con Liber con quanto dice nello spoilerse ne torna con quello -sposato- con cui era all'inizio
sono certo che il 99% dei senzatetto, se avesse 300 mila dollari, non sarebbe piu' senzatetto... ma pare che Mehran faccia parte dell'1% (ahime', queste minoranze che non permettono di generalizzare!)Lui, che assicura di avere 59 anni, ha detto che la sua vita non è cambiata dopo il film di Spielberg e non cambierà: dalla Dreamworks ha ricevuto oltre 300 mila dollari per i diritti cinematografici della sua storia ma ne ha usati solo una parte visto che per vivere gli bastano pochi euro al giorno necessari per comprarsi ciò di cui vive.