Già ci sono! A Milano

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

buono a sapersi! la prossima volta che capito in zona ci faccio un giretto :D
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Solo per vedere com'è si potrebbe andare a bere qualcosa una sera :yes!: :P
Immagine Immagine Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Ovviamente sì!! È anche relativamente vicino a casa...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
loorena
Corsaro
Contatta:

nuova ocz

Messaggio da loorena »

volevo segnalare una nuova bookcrossing zone, la latteria di via grossich 17 a milano,
per il momento non sono ancora iscritti ma hanno una montagna di libri su un ripiano, me ne sono accorta e cosi' gli sto insegnando come fare, e domani li iscrivero' ufficialmente , (se riesco entro sera ) ;).
intanto hanno i volantini in vetrina e i libri sullo scaffale
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)

Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
La-Ka
Corsaro
Contatta:

Messaggio da La-Ka »

Volevo comunicarvi tutta la mia gioia e la mia felicitààààà... :bounce: :bounce: :bounce:
Perchè io sto tutto il giorno in studio, mi becco gli annunci delle release in tutta Milano...ma ahimè, non posso raggiungerli, i libricini cari lasciati allo stato brado! :uaah!:
Ma ora che so di questo pub c'è la svolta, gente! Perchè lavoro proprio vicino a sant'Agostino! Iuppiiii!!!
Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ottimo, ho visto proprio ieri sera che ci sono ancora un sacco di libri :D
e se lavori in zona, martedì allora ti aspettiamo al meetup al Rew di via Savona :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
La-Ka
Corsaro
Contatta:

Messaggio da La-Ka »

:D sì sì, martedì dovrei esserci!
Proprio ieri sera sono andata a farmi un giro lì al pub, dopo il lavoro, ho molestato un po' la gente che stava facendo aperitivo proprio sotto le mensole dei libri, ed ho trovato un libro che mi interessava. Tra l'altro ci sono molti libri in più rispetto a quelli registrati sotto questa BC zone; o almeno mi é sembrato!
Comunque, stavolta ho preso il libro, ho salutato e me ne sono andata, che ero di fretta; la prossima volta prometto che mi fermo anche a bere qualcosa...se no il barista mi fucila!!! :mrgreen:
Immagine
Rispondi