Vocenarrante
Ciao Mi!
Una sfilata di tavolette di cioccolato scrivono un simpatico saluto a chi da lontano ci sa un po' più in carne...
Non capisco perché ma la cioccolata ha radunato più gente del solito, forse ci sarà anche qualche imbucato, ma stasera siamo veramente tanti e tutti molto sorridenti.

Potbook ci ha raggiunto dalla Germania, Alberto Farina si è riaffacciato, Eliezer sta qui con fratel Giorgio giocando ai vecchietti che ascoltavano la musica fica dei bei tempi andati, e poi tutto lo squadrone degli irriducibili...
Abbiamo già in programma lo special per il prossimo meetup, keep in touch..
-gioRgio-
Largo ai giovani!
Il clima stasera e' particolarmente caliente, redivivi e new entry danno il meglio di se' ed il vociare e' particolarmente avvolgente... il tavolo e' indescrivibile, una tavolozza di carte scartate e spezzature che sporgono monche da strapazzati involucri argentati, galleggianti in un mare di sbriciolatura. E il caldo, il caldo, il caldo. Effetto cioccolata, molto piu' acuto dell'effetto serra, sembra convogliare qui gente di tutte le specie. La volta prossima, sara' il caso, grattachecca-crossing!
Eliezer
Confesso: per richiamarmi in questa kermesse hanno fatto una seduta spiritica e sono stato felicemente evocato, apposta per gradire il salame di Rosarossa (Bbbboni!!!!)… E comunque per ritrovarvi tutti, anzi: qualcuno in più (c’è una pipinara assurda). Alla prossima!
Potbook
no ti prego cancellami, no non faccio mai commenti… ok ok bacio
Ermello
dico sempre che non vengo ma alla fine riesco sempre ad esserci nei momenti importanti.. e questo lo è! Come mancare al raduno più invitante dell’anno? Forse c’è anche qualche libro in giro ma non sono neanche andato a controllare. Bisognerebbe fare la lista dei presenti per essere corretti, proviamo? C’era: cioccolato al caffè, peperoncino, bianco, assenzio, noci, arancia, bianco agli agrumi, fondente 65-75-85%, al latte, yogurt, marzapane, con biscotto, nocciole, gianduia, cocomero, papaia, melanzane e maionese. Ah no, quelle erano tartine. E venerdi si replica!!!
Silevainvolo
ciocco ciocco lata lata addenta denta trenta?quaranta? infinite cioccolate tavole, lette tutte tutte tranne per me le amarissime che dice il saggio nella vita c’è bisogno di dolce, grande numero di corsari presenti senti senti i venti dei nostri denti gaudenti.
vabbè… qua va tutto bene.. ma chi è che ha rilasciato sarah kane scrivendo solo con il bcid? intanto lo prendo io..
Still
troppa troppa troppa cioccolata… ma come si fa a resistere a tanta bontà, io non ce l’ho fatta ed ho toccato il fondo adesso ho una sete da cammello è stato bellissimo vedere tanta dolcezza persone e tavolette mischiate… profumi e sorrisi una ricetta perfetta non si può chiedere di meglio e poi con gli zuccheri nel sangue le idee volano e si progettano “cose” interessanti

mi fermo ancora un po’ poi a nanna baci***
Rominella
Tre passi prima dell’ingresso al CdE mi assale la solita ansietta.. saprò dove andare, cosa dire..saprò ascoltare…e poi ogni volta sono travolta dai vostri incredibili sorrisi, dalla grandiosa disponibilità e sento di far parte di qualcosa di grande…di importante.
(Akela mi ha appena scattato una foto..speriamo possa, per una volta, guardarmi senza inorridire!)
Lunedì prossimo parto per la Siria…porterò con me i racconti delle mille e una notte e uno dei libri presi al meet up di questa sera… Vi porterò con me..
Dolci notti Romi
Cuore-vivo
Due parole due, prima che mi tolgano il pc dalle mani!
Incontro con gli amici bello sempre ogni volta, è bello poter dire: c’ero anche io, di nuovo. Alla prossima volta. Ciao!
Tallmaris
Mi hanno imposto di essere bre…. :/
Gordon Pym:
Assaggiati praticamente tutti i tipi di cioccolata presenti: avverto un lievissimo mal di testa ma ne è valsa la pena!
Buona indigestione ?
Quinnipak
Vero Toro è goloso.
Già è difficile che mi perda un meet up, a questo poi proprio non potevo mancare! Beh, devo dire che mi sono impegnata per bene per non far avanzare troppa cioccolata ;-D
In tanti sono tornati a trovarci, visi che da un bel po’ non si affacciavano al Caffè e che è un piacere rivedere.
E poi, il diario dei bookcorsari che per la terza volta passa per le mie mani, dopo il Salone del libro di Torino 2003 e il Munz emiliano 2004… spero di riuscire a portarlo a casa per qualche giorno… troppi bei ricordi da sfogliare con calma!
Voceinviato