Un posto per leggere
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
il divano
Un libro. La lampada che veglia su di te, calzettoni di spugna, la tuta, bicchier di vino (liber style) o di latte (lemmon style), messaggini dolci che ti arrivano ogni tanto sul cell, la mamma che ti telefona per dirti che ti vuole bene.
Cosa c'è di meglio????
Un libro. La lampada che veglia su di te, calzettoni di spugna, la tuta, bicchier di vino (liber style) o di latte (lemmon style), messaggini dolci che ti arrivano ogni tanto sul cell, la mamma che ti telefona per dirti che ti vuole bene.
Cosa c'è di meglio????
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
- vzsherazade
- Corsaro Rosso
- Contatta:
le giostre
avete presente le giostre per bimbi in legno?
dalle mi parti le chiamano le giostre ungheresi...
dove ci sono castelli, ponti, scivoli, altalente, corde, parallele, ecc.
ebbene,
soprattutto quando c'è una piccola torre a coprire la testa io adoro leggere in posti così.
per non disturbare e non essere disturbata però,
gli orari sono difficili,
la notte, il fine settimana solo all'ora di pranzo...
provateci, vi assicuro che è bellissimo, soprattutto quando c'è il sole, o quando si sente il vento e voi state riparati in 1 metro quadro di castello
dalle mi parti le chiamano le giostre ungheresi...
dove ci sono castelli, ponti, scivoli, altalente, corde, parallele, ecc.
ebbene,
soprattutto quando c'è una piccola torre a coprire la testa io adoro leggere in posti così.
per non disturbare e non essere disturbata però,
gli orari sono difficili,
la notte, il fine settimana solo all'ora di pranzo...
provateci, vi assicuro che è bellissimo, soprattutto quando c'è il sole, o quando si sente il vento e voi state riparati in 1 metro quadro di castello
- myntjulep
- Uncino
- Contatta:
Di solito leggo nei ritagli di tempo...sui mezzi pubblici, in pizzeria, dal barbiere, in stazione...ma il problema è un'altro.
Spesso non riesco ad aspettare, così colto dalla curiosità, appena tornato dal lavoro, mi butto sul letto o sul divano (ho bisogno di uno spazio molto comodo) e mi dico "Solo altri cinque minuti, dai!", che regolarmente si trasformano in notte fonda...che pago il mattino dopo...
Spesso non riesco ad aspettare, così colto dalla curiosità, appena tornato dal lavoro, mi butto sul letto o sul divano (ho bisogno di uno spazio molto comodo) e mi dico "Solo altri cinque minuti, dai!", che regolarmente si trasformano in notte fonda...che pago il mattino dopo...

Sono un uomo e tutto ciò che è umano mi interessa (Terenzio)
Professore associato della Università della strada
Volontario dell'Impossibile
Angelo della città
Professore associato della Università della strada
Volontario dell'Impossibile
Angelo della città
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
In riva al lago quando il clima lo permette, ovviamente non adesso.
Ora quando non lavoro adoro immergermi nella lettura nella biblioteca del mio paese (cittadina per la verità
), mi dà tranquillità e mi estranea dal mondo esterno. 
Ora quando non lavoro adoro immergermi nella lettura nella biblioteca del mio paese (cittadina per la verità

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)