TV Ricomincia ER!!!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

La moglie di Carter mi sta decisamente sulle OO.
Invece esigo e pretendo una serie tutta per Morris... :lol: :lol:
Credo ci sia stato un errore di traduzione alla fine, quando Carter acquista (inutilmente poi...) il biglietto per Tokyo: dicono che ne hanno uno in prima classe per 9000 (NOVEMILA!) dollari!!!! Saranno stati 900, mi auguro...altrimenti Carter sarà pure un miliardario, ma è un servo della gleba come noi poveri sfigati... :lol:
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Moglie?moglie?? Frine dove sei dimmi cos'é successooooo :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Eccomi, eccomi.. intanto, per rassicurare test, Carter non s'è mica ancora sposato con Kem (che sta un po' sulle palle anche a me).. peròòò
vabbè faccio il riassunto che faccio prima.
Bentornati a Chicago dove, stranamente, nevica (col sole, però), mentre Elisabeth lascia la piccola Ella (caruccia, lei..) con un'amica e un padre presunto single; che dire, i pretendenti della bella chirurga si sprecano!
All' ospedale arrivano Carte e Kem, quest'ultima per visitare il reparto di malattie infettive ecc. Lo dico qui e poi più: lui come sempre è tenerissimo e stupendissimo, nonchè compagno perfetto, però 'sta storia che vanno in giro come due gemelli siamesi è un po' glicemica.
Kovac continua con la sua missione "non-facciamo-esami-a-nessuno", ma raccoglie scarso credito.
Susan, invece, rivela ad Abby e alla Weaver di essere incinta, rivelazione accompagnata dalla rituale vomitata che non può mancare in una puntata di ER che si rispetti.
Anche Kerry deve darci una grande notizia: è stato inaugurato un nuovo reparto dell'ospedale in memoria di Missile, e visto che "la vendetta è un piatto che va servito freddo" (cit. Frank), si tratterà nientepopodimenoche di un'ala per la cura di GAY, LESBICHE, BISESSUALI E TRANSESSUALI. La battuta migliore al riguardo spetta ad Abby, che, guardando l'orrido bassorilievo che dovrebbe riprodurre le fattezze del fu, dice "Non ti sembra che ti segua con gli occhi?".
Il povero Pratt è ancora tutto sconvolto dall'aver spezzato il collo al ragazzo dell'altra settimana e quindi è molto cauto con i pazienti (diciamo che se la fa sotto, dai..). Fra questi ci sono un ragazzo assiderato, un signore con problemi respiratori, insomma, niente di speciale. Comunque Carter rassicura Pratt, ma lui rimane sempre un po' tentennante. Gallant, invece, è in giro con l'ambulanza e si imbatte in un caso di maltrattamenti e quasi si fa sparare da un bambino nascosto in un armadio. Simpatico, però, il bambino. Cioè, una volta che gli han levato la pistola, dai..
Kem, ormai stanca di stressare con le sue domande tutti i medici dell'universo mondo, decide di occuparsi di una madre di Haiti, con figliolanza al seguito, tutti affetti da pertosse. Cioè, tutto il loro palazzo è affetto da pertosse, e lei pensa bene di dirottarli tutti al pronto soccorso. La Weaver non è che la prenda tanto bene, eh..
Nel frattempo nell' ospedale si aggira lo spettro di un radiologo che frega tutti i pazienti ad Elisabeth, tale dottor Lawson, che, quando finalmente lo vedremo in faccia, risulterà essere un phigo che lèvati.
Nel frattempo continuano le schermaglie amorose fra Kovac e Sam, ed è proprio sul loro -finalmente!- bacio che si chiude la prima parte. (Ah, è morta anche la madre di Jing Mei, ma sinceramente la cosa non mi tange granchè)
La seconda parte è incentrata per metà su Kem e Carter, che, per quanto detto sopra, sorvolerò alquanto; tanto è tutto un "e fatti la barba che sei più bello senza.. e ti porto a fare il giro di Chicago.. e ti racconto di quando ero piccolo.. e quanto siamo belli.. e quanto ci amiamo.." evabbè.
Al County Hospital gira un pazzoide che deve studiare i rapporti tra i dipendenti. Secondo voi qualcuno lo caga?
Eppoi c'è una ragazza che è stata violentata dal suo ragazzo (e da due suoi amici), ma lei lo ama taaaanto, che è incinta, e questo fa riflettere molto Sam sulla sua vita di giovanissima madre, non chè a stendere il caro ragazzo/stupratore con una mossa che neanche Bruce Lee.
Il caso più importante, però , è un incidente stradale dovuto ad un tipo che ha avuto un piccolo attacco di cuore alla guida. Lui se la cava con poco (e non si ricorda niente), ma nell'altra auto è un'ecatombe, praticamente.
Poi Abby e Sam si raccontano i reciproci tentativi di aborto (che allegria, però Abby mi sta risalendo da matti, nella scala-stima).
Poi Morrison quasi muore soffocato da una patatina.
Poi c'è Kem che parte non parte parte non parte, mi ami ma quanto mi ami e alla fine parte.
John è tutto triste e la Waver per tirarlo su di morale gli fa vedere le foto del suo pupo nuovo di pacca.
Praticamente il bambino più brutto del mondo.
Gran finale su Sam che torna a casa sola sola, e decide che starebbe meglio in compagnia. Così va da Luka. E finalmente consumano.
Olè.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Frine il tuo riassunto è fantastico! Detto da una che non ha mai guardato E.R. se non una puntata a caso (che non si nega a nessuno) e non sa chi sia il 99% della gente che citi, spero lo prenderai come un complimento :P :lol:

In cambio, per la gioia dei piccoli fan che avessero comprato il DVD della prima serie, riporto quanto dice Ciak sulle easter eggs (gli extra nascosti) presenti:

E.R. - ANNO 1 (no comment - NdLiber: fa tanto Odissea)
Nel box Warner del serial che lanciò la carriera di George Clooney (sbav - NdL) sono nascosti due extra. Dal Menù principale del quarto disco passate a 'Inserti Speciali' e premete freccia destra sul telecomando. La tasca del camice di Carter diventerà rossa e premendo Enter potrete vedere un'apparizione dei medici Clooney e Noah Wyle in Friends (me la ricordoooooo! sbav2 - NdL). Ancora Wyle è protagonista con Mandy Patinkin del secondo egg. Per trovarlo andate a 'Dietro le quinte' dello stesso disco, evidenziate 'Inizio sequenza' e premete freccia sinistra. Se la flebo che Carter regge diventa rossa, premete Enter.

Non dice che succede in quel caso. Probabilmente Wyle che deduco essere Carter comparirà davanti a voi in carne e ossa (tentar non nuoce :mrgreen: ).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Ma vogliamo parlare della faccia di Luka allo show da samurai di Sam?
Che stavo per imitare (lo show di Sam, non la faccia di Luka... ok, anche quella :( ) quando il Conte, al primo bacio dei due, se ne esce con un "a me in metropolitana queste cose non capitano mai" :evil: :evil: :eyes:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

Ma vogliamo parlare della faccia di Luka allo show da samurai di Sam?
ma soprattutto direi la faccia del tizio che da 1 giorno stava girando per l'ospedale per indagare sui rapporti dei dipendenti :lol:
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Keoma ha scritto:a me in metropolitana queste cose non capitano mai
Veramente, l'ho pensato pure io! :lol: Ed ho pensato anche che non mi è mai capitato di andare in metro con uno come Luka :think:

Quoto tutti quelli che non amano la fidanzata di Carter, scassapalle!
E quello che si spende 9000 dollari per entrare a salutarla (hey, non mi è mai successo nemmeno questo!! :eh?: )

Frine racconto superstar. Io mi sa che me li stampo tutti!! :yes!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Lizzy, quale onore.. :lol:
effettivamente ci pensavo prima: sono la mia produzione letteraria migliore dopo i temi delle elementari :wink:

rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

OT ON
Forse andrebbe nei "piccoli momenti da fan", ma io nell'areoporto di Chicago ci sono stata per un tot di ore, e soprattutto nelle aree dei gate, dove Carter raggiunge la tipa :yes!:
OT OFF

Il commento della famiglia alla partenza della suddetta è stato: dunque, all'amico è morta la nonna, è un ex-tossicodipendente, la sua ex era una mezza psicopatica, ecc. ecc. Il minimo che può succedere è che adesso lei muoia appena messo piede in Congo!!! :shock:

Visto che oltretutto non riscuote grandi simpatie.... :silenced: :whistle:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
serenaC11
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

:naughty: Eh, no, Rainbow, se muore la mogliettina (non sono sposati, d'accordo...) di Carter, poi lui fa il vedovo inconsolabile e addio Carter-ring :eyes: :eyes:

Continuo a pensare che lunedì mi sono persa una puntatona, ma l'insuperabile Frine-riassunto mi consola non poco!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Comandante Lupo
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Comandante Lupo »

(che allegria, però Abby mi sta risalendo da matti, nella scala-stima).
Io sto rivalutando Abby...

noto con piacere che anche 2 irriducibili come frine e lizzy incominciano ad apprezzare una grande come abby!! :yes!: :wink:

i racconti di frine sono anche meglio delle puntate originali di ER!!! :D
Orgoglioso membro del Vero Toro Club.

ImmagineImmagineImmagine

My BookShelf
Alliandre
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Alliandre »

Ragazzi, dopo mesi passati ad aspettare che tornasse ER (evidentemente il caro giorgino che ciondola dalle mie parti per bar-ristoranti-strade statali in moto-bicicletta-piedi-motoscafo non mi basta + :P :P :P - scherzo, sembra sia sempre in giro, ma L'AVESSI BECCATO UNA VOLTA, porcacicca... pure mia sorella se l'è trovato al tavolo accanto al ristorante...), causa troppi impegni SONO RIUSCITA A NON VEDERNE NEPPURE UNA!!!!! Cavolicchio, se mi manca!!

:D :D MENO MALE CHE C'E' FRINE... :D :D

Il maritino ne ha viste un paio, e reduce da quella di Abby in patologia neonatale mi è venuto a trovare in studio dicendo che la dottoressa responsabile della pat. neo era talmente burbera e talmente simile al pediatra nostro vicino di casa (responsabile anche lui di pat. neo) che per essere uguali le mancava solo di andare anche lei A PESCA... dev'essere la pat. neo che rovina così i pediatri :P (speriamo che Luka non ci finisca maiiii)

p.s. pur non avendo visto la puntata, sottoscrivo i commenti della famiglia di Rainbow su Carter :P
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~

(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO ;-) )
Alliandre
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Alliandre »

P.S. ragazzi, con la pagina 4 di questo thread mi avete letteralmente fatta morir dal ridere! :lol: :lol: :lol:
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~

(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO ;-) )
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

giusto per prepararsi al meglio alla puntata di stasera..
Immagine
ma quant'è bello!! :yes!:

lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

:shock: Wow!!!
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

ricordiamoci però che, finalmente, ora la barba non ce l'ha più! :bounce:
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Le nomination per il premio speciale alla memoria di Missile Romano sono:

** babbo Lewis: "Intendi sposarla ?"
** Jerry: "Mi passa un fazzoletto ? Sono facile alle lacrime"
** dr.ssa Weaver: "Scendi in $INDIRIZZO e fai come quel tipo a Tienammen"
** Frank: "Una rissa tra lesbiche ? Qualcuno porti una videocamera !"

E il premio lo vince... la dr.ssa Weaver !!

(Frank salta un turno mentre la giuria decide se un padre di famiglia puo' vincere il premio :P)
Do not feed the trolls.
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

anchio sono per la weaver!!!!!
grandiosa la battuta!!!

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

sì, belle battute 'stasera -pareva scrubs...- e quando ho visto il cingolato in arrivo davanti al policlinico sono svenuta!
ora però aspetto con ansia il Frine-riassunto perchè mi sono persa
spoiler!
la scena in cui Kovac viene piantato dalla francesa
che è successo? che è successo?
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

bella puntata quella di stasera, e devo dire che all'ultimo Morris si è un po' riscattato cercando di salvare il tizio del carro armato anche se prima che arrivasse era terrorizzato.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
Rispondi