Non solo Bush al governo

Davvero lo scenario politico del nostro tempo è diventato ancora più inquietante.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
vorrei chiarire il mio punto di vista: qui si parla tanto di mentalita' americana, del fatto che l'opera di Bush negli anni passati ha soddisfatto gli americani... ma se quasi la meta' di loro in questo momento si sta mettendo le mani nei capelli, mi pare un discorso un po' troppo generico, non trovate? A me sembra piu' probabile che chi di solito vota repubblicano lo abbia rifatto, idem per i democratici*, in piu' c'e' qualcuno che preferisce un presidente che bombarda qua e la' piuttosto che uno che fa sposare i gay... il numero e' presto fatto.gioRgio, rispondendo al mio post, ha scritto:la maggioranza degli americani appoggia Bush
'stasera su RAI3 alle 21.00 dovevano trasmettere "bowling for Columbine" di Michael Moore.... era previsto da una settimana, ora risulta cancellato: che si sia bruciato il proiettore?DNA75 ha scritto:So che anche da noi le cose non vanno meglio
'stasera su RAI3 alle 21.00 dovevano trasmettere "bowling for Columbine" di Michael Moore.... era previsto da una settimana, ora risulta cancellato: che si sia bruciato il proiettore?
se qualcuno avesse notissie fresche...
ricevo da una mailing list quotidiana i film in tivvù, e "bowling" è inserito ma barrato, come se la programmazione fosse stata cancellata all'ultimo momento.....lavale ha scritto:dove hai letto che l'hanno cancellato?
infatti non era vero, per fortuna!spero che non sia vero, quindi non cancellate i timer dei vostri videoregistratori -o dvdecc. che siano- non mi assumo responsabilità
Dal link di Bilbo, sopraIn una contea del North Carolina circa 4.500 voti sono andati persi perché la memoria del computer che doveva conteggiarli non era in grado di contenerli tutti.