http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus ... 61971.html

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Pare di no.ma non c'è nessuno che vuole dare ragione alla Padania e a Corso?
Ma altrettanto non e' indispensabile imboccare direttamente la via della polemica senza cogliere gli aspetti sostanziali della questione.Invisigot ha scritto:non è possibile chiedere sempre un profilo basso e distinto a chi subisce la provocazione...
Vedi sopra: e' vero che la forma e' importante, ma lo e' probabilmente di piu' il contenuto e - tanto piu' nel contesto del forum, dove la discussione non e' necessariamente a "botta e risposta" - si potrebbe rispondere in merito all'argomento a prescindere dal tono dell'incipit.inoltre ha scritto:Se ci fosse stato scritto "non sono d'accordo coi disobbedienti perchè..." allora forse le risposte sarebbero state di tono diverso. E si sarebbe aperto il confronto.
Qui il mio disaccordo si fa totale. La validita' degli spunti riportati da qualcuno non dipende dalla storia dell'utente o dal tipo di messaggi che egli e' solito scrivere. La discussione e' rivolta a tutti gli utenti, non e' una diatriba personale.e ancora ha scritto:gli interventi di corso seguono sempre questo stile...ci siamo già dimenticati il dito medio di bush?
Nessuno chiede di essere amorfi e piatti. Anzi, ben venga se gli argomenti sono sostenuti con passione.e infine ha scritto:Quello che mi dispiace è che in nome della "moderazione" a volte si cerchi (l'ho già detto altrove) l'asetticità...insomma sono cose importanti, forse non molto inerenti col bc ma come si fa a pretendere che le persone non ci mettano un po' di "passione"?
allora, siccome io quel pomeriggio ero a Roma, e volevo andare guarda caso proprio alla Feltrinelli di Tor Argentina, alla fine non ci sono potuta andare perché nell'ambito di una più che legittima manifestazione sul potere di acquisto dei salari (o meglio, sulla riduzione del potere d'acquisto dei salari, immagino), qualcuno a quanto pare ha avuto questa brillante pensata dell'esproprio proletario.ora si può dire che il gesto di sabato sia stato deprecabile, che in nome di un'idea totalmente distorta si sono compiuti furti di pc e videocamere...forse si poteva "espropriare" pane e salame e andarlo a donare alla mensa dei poveri ...ma andiamo al centro del problema...la gente non ce la fa più e ti assicuro che la foto di quello col prosciutto in mano ha riscosso + successo di quanto immagini.
che non mi sembra particolarmente insultante, ma semplicemente critico verso la posizione di queste case editrici.E qualcuno li spalleggia anche
Credo che questo risponda benissimo alla domanda sulla "par condicio"...Il punto è che a volte qui ho l'impressione che chi sta da una certa parte ce la può mettere e nessuno gli può dir niente e chi sta dall'altra no e gli si salta addosso.
Personalmente (ma credo di poter interpretare anche il pensiero di Liber, Xenia e Matteo) non ho scritto in qualita' di moderatore (non lo sono di quest'area, e quando lo faccio comunque lo specifico). Anche i moderatori hanno un'anima, hanno delle opinioni e financo delle passioni e il fatto di essere tali non li esclude dal partecipare a discussioni come questa, dove naturalmente la loro opinione vale come quella di chiunque altro.Corso ha scritto:condivido quanto detto dai moderatori (ma vi siete dati appuntamento?).