[Onolevole Cinema] Il prete fa girare la testa alle ragazze

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

[Onolevole Cinema] Il prete fa girare la testa alle ragazze

Messaggio da el tano »

Onolevoli bookcolsali lomani:

come olmai è nostla abitudine, L'onolevole Cine Club plesenta:

L'ESORCISTA - LE ORIGINI

Nakazata d'Oro all'Onolevole Cine Festival di Okinawa.

Melcoledi 17/11/04

Sala e olalio da definile.

Plenotale gente, plenotale!!

Abblacciale e Baciale voi

El-Tan-Ho

PS: Se volele entlale nell'Onolevole cine club, basta olganizzale una selata al cinema consigliando una boiata. (NB.: Il titolo deve iniziale con una lettela complesa tla la C e la N)
Ultima modifica di el tano il gio nov 11, 2004 2:23 pm, modificato 1 volta in totale.
DOTTAZEL
Corsaro Rosso

Messaggio da DOTTAZEL »

NO,NO :naughty: io non posso vedere questo genere di film al cinema, mi spavento troppo, li vedo solo a casa dotata di cuscino dietro al quale nascondermi durante le scene peggiori per guardare con un occhio solo (sembra ormai assodato che il terrore a metà spaventa meno). :shock:
laDotta
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

PS: Se volele entlale nell'Onolevole cine club, basta olganizzale una selata al cinema consigliando una boiata. (NB.: Il titolo deve iniziale con una lettela complesa tla la C e la N)
Ma onolevole!
Mi pare che carmilla avesse stabilito che i film dovessero cominciare con lettere comprese tra la G e la S! :whistle:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Onolevole Miss Piggott ha scritto:Mi pare che carmilla avesse stabilito che i film dovessero cominciare con lettere comprese tra la G e la S!
:naughty:

Tu tebuki. Tu non licoldale bene cosa avele detto Onolevole Calmilla. I film sono complesi tla la C e la N. Pel questo motivo pel esempio "Una talpa al bioparco" non si può vedele. Anche se essele supelca ** ** ata inizia con lettela non autolizzata.
Rispondi