Onolevoli bookcolsali lomani:
come olmai è nostla abitudine, L'onolevole Cine Club plesenta:
L'ESORCISTA - LE ORIGINI
Nakazata d'Oro all'Onolevole Cine Festival di Okinawa.
Melcoledi 17/11/04
Sala e olalio da definile.
Plenotale gente, plenotale!!
Abblacciale e Baciale voi
El-Tan-Ho
PS: Se volele entlale nell'Onolevole cine club, basta olganizzale una selata al cinema consigliando una boiata. (NB.: Il titolo deve iniziale con una lettela complesa tla la C e la N)
[Onolevole Cinema] Il prete fa girare la testa alle ragazze
Moderatore: Quinnipak
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
[Onolevole Cinema] Il prete fa girare la testa alle ragazze
Ultima modifica di el tano il gio nov 11, 2004 2:23 pm, modificato 1 volta in totale.
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Ma onolevole!PS: Se volele entlale nell'Onolevole cine club, basta olganizzale una selata al cinema consigliando una boiata. (NB.: Il titolo deve iniziale con una lettela complesa tla la C e la N)
Mi pare che carmilla avesse stabilito che i film dovessero cominciare con lettere comprese tra la G e la S!

- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Onolevole Miss Piggott ha scritto:Mi pare che carmilla avesse stabilito che i film dovessero cominciare con lettere comprese tra la G e la S!

Tu tebuki. Tu non licoldale bene cosa avele detto Onolevole Calmilla. I film sono complesi tla la C e la N. Pel questo motivo pel esempio "Una talpa al bioparco" non si può vedele. Anche se essele supelca