grazie, giuovani, grazie
io sarò lì più op meno per le otto, e spero di riuscire a parlare col botteghinaio prima del vostro arrivo.
in ogni caso NON fate il biglietto prima che io arrivi
thanks
becera autopromozione
Moderatore: Quinnipak
Ma neanche dopo tesoro... neanche dopo!!capola ha scritto:in ogni caso NON fate il biglietto prima che io arrivi

A parte tutto, 'sti tizi sono bravissimi, se lo rifanno (magari a Pasqua) avvertimi che ci torno sicuro...
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
cosa vuole, don akela...quando ci si mette in mezzo la famigghia...
la prossima volta volta mi porto un cuscino, però...il mio cocige ancora non ha ripreso la sua sensibilità...
un grazie ad akela che mi ha fatto scoprire il magico mondo di pompi e del suo tiramisù iperabbottante a prezzi popolari
un grazie a tallmaris per essersi venuto a prendere una birra al pigmalione con le mia amiche e una comitiva di spagnoli...
la prossima volta volta mi porto un cuscino, però...il mio cocige ancora non ha ripreso la sua sensibilità...
un grazie ad akela che mi ha fatto scoprire il magico mondo di pompi e del suo tiramisù iperabbottante a prezzi popolari
un grazie a tallmaris per essersi venuto a prendere una birra al pigmalione con le mia amiche e una comitiva di spagnoli...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!