Pelodia, il claudione, Frine e mi pare pure potbook saranno a Roma in periodo pre-epifania... mi si proponeva di fissare un bell'incontro il 2 o il 3, ma siccome non sono un Vero Toro, lascio a loro l'organizzazione (eh, so' bastardo, vero?
Prima Calata Emiliana, 2-3 gennaio 2005
Moderatore: Quinnipak
Prima Calata Emiliana, 2-3 gennaio 2005
.......la vogliamo invitare? 
Pelodia, il claudione, Frine e mi pare pure potbook saranno a Roma in periodo pre-epifania... mi si proponeva di fissare un bell'incontro il 2 o il 3, ma siccome non sono un Vero Toro, lascio a loro l'organizzazione (eh, so' bastardo, vero?
).
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
L'idea non mi dispiace per niente 
Io sarò in capitale dal 30 al 4 ospite di mr JJFlash assieme ad altri ragazzi.
Spero proprio di riuscire a rivedervi un po' tutti e magari di conoscere gente nuova e magari pure una divinità [questa la capiscono in pochi], per me il 2 o il 3 non fa differenza.
Cedo la parola agli autoctoni con un cordiale abbraccio
Pelo (che cmq è sempre vero toro ad honorem)
Io sarò in capitale dal 30 al 4 ospite di mr JJFlash assieme ad altri ragazzi.
Spero proprio di riuscire a rivedervi un po' tutti e magari di conoscere gente nuova e magari pure una divinità [questa la capiscono in pochi], per me il 2 o il 3 non fa differenza.
Cedo la parola agli autoctoni con un cordiale abbraccio
Pelo (che cmq è sempre vero toro ad honorem)
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
le notizie volano.. (gianniiii!! l'otimismo voooolaaaa!!)
ieri non sapevo ancora se saremmo venuti davvero a Roma, e oggi mi trovo già contata tra i guest
cmq, io non mi esprimo più di tanto perché lascio il lato organizzativo a quello alto e capellone (neanch'io vero toro, tallmaris
), ma da quello che so penso che ci sarebbe più comodo il 2..
vabbè vediamo, intanto dico solo che rivedere i corsari romani sarà bellissimo

ieri non sapevo ancora se saremmo venuti davvero a Roma, e oggi mi trovo già contata tra i guest
cmq, io non mi esprimo più di tanto perché lascio il lato organizzativo a quello alto e capellone (neanch'io vero toro, tallmaris
vabbè vediamo, intanto dico solo che rivedere i corsari romani sarà bellissimo
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- Miss Piggott
- Olandese Volante
- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
io non so se ce la faccio per il 2, e mi sembra di aver capito che anche Quinni non è sicura. Per gli sfaccendati propongo un incontro il 3, anche di pomeriggio se vi viene meglio.
Pelooooooo a costo che ti devo venire a recuperare da casa di JJ, dobbiamo vederci!!!
Pelooooooo a costo che ti devo venire a recuperare da casa di JJ, dobbiamo vederci!!!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House